Concerti degli Alter Bridge in Italia nel 2019, info e biglietti in prevendita per il Mediolanum Forum di Assago

Biglietti in prevendita per i concerti degli Alter Bridge in Italia, annunciato un live al Mediolanum Forum di Assago.

2
CONDIVISIONI

Sono ufficiali i concerti degli Alter Bridge in Italia, dopo l’annuncio del nuovo album del quale hanno già portato a termine il mixaggio. Il disco, intitolato Walk the sky, arriverà il 18 ottobre e in Italia sarà distribuito da Audioglobe.

La data italiana è fissata nel 2 dicembre, con biglietti in prevendita su TicketOne a cominciare dalle 11 del 21 giugno, con modalità di consegna classiche.

I tagliandi di ingresso saranno infatti consegnati con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane valida anche la modalità per la stampa da casa, che consente di accedere alla venue senza passare per il ritiro in cassa e senza costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Il biglietto per accedere allo spettacolo sarà nominale, con disposizioni sul cambio nominativo disposte dall’organizzazione. Saranno interessati dalla novità al via dal 1° luglio, tutti i concerti ospitati da location in grado di accogliere più di 5000 persone, quindi anche il Mediolanum Forum di Assago.

Annunciati anche gli ospiti speciali del concerto che gli Alter Bridge terranno in Italia a dicembre, con SHINEDOWN e The Raven Age tra gli special guest.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 19, mentre l’apertura dei varchi è segnata per le ore 17.

Il nuovo album, atteso per il mese di ottobre, nasce dalla collaborazione tra Myles Kennedy e Mark Tremonti, pronti a un ritorno in musica che comprende anche un tour internazionale che farà tappa in Italia a dicembre.

Per il momento, non sono annunciati altri concerti degli Alter Bridge che saranno ad Assago il 2 dicembre con biglietti in prevendita a cominciare dalle 11 del 21 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.