Un “vecchio” vampiro in Legacies 2: le rivelazioni di Julie Plec sul nuovo personaggio

Un vampiro in arrivo nella scuola dei Salvatore in Legacies 2? Ecco le novità


INTERAZIONI: 47

Chi ha seguito The Vampire Diaries e The Originals non è mai stanco di vampiri soprattutto se poi ha deciso di continuare il suo percorso guardando lo spin off delle due serie. Legacies 2 tornerà in onda negli Usa ad ottobre regalando ai fan i dettagli di quello che succederà dopo il rocambolesco finale della prima stagione. Hope non esiste più, almeno nelle menti di chi l’ha amata ma siamo sicuri che tutto tornerà alla normalità, se tale può definirsi la scuola dei Salvatore, nei nuovi episodi in cui non mancheranno le new entry.

Forti di un rinnovo per una seconda stagione, Julie Plec e i suoi sono pronti a regalare ai fan nuovi nemici ma anche nuovi personaggi a cominciare da quello che è stato annunciato come un “vecchio” vampiro. Naturalmente l’età sarà solo anagrafica visto che anche lui, come i Salvatore, sarà un giovane di 17 anni trasformatosi in vampiro ormai nel lontano 15esimo secolo.

In un’intervista con TV Guide, Julie Plec ha rivelato qualche dettaglio su questo nuovo personaggio dei vampiri:

“Siamo davvero entusiasti di un nuovo personaggio che stiamo introducendo. Vogliamo davvero portare un vecchio, vecchio, vecchio vampiro. Abbiamo la regola per la nostra scuola che i vampiri che la frequentano debbano essere adolescenti … ma vogliamo introdurre un vampiro che si è seccato quando aveva 17 anni nel 15 ° secolo e ora si sveglia nel XXI secolo e si rende conto che tutte le regole per diventare un vampiro sono cambiate”.

Certo, non sarà solo un vampiro fuori dal tempo che gli studenti della Scuola Salvatore avranno a che fare. In un’intervista precedente, Plec ha spiegato che spera di includere più creature, specialmente quelle inaspettate.

“È certamente nostra intenzione avere una struttura simile, almeno concettualmente, nella prossima stagione. Senza rivelare troppo su come o perché, ci piace decisamente l’idea che cose che non ci aspetteremmo esistere nel nostro piccolo universo di Vampire Diaries continuano a bussare alla porta della Scuola Salvatore causando problemi”.

Già nei scorsi scorsi vi avevamo parlato della volontà di Julie Plec di portare indietro due personaggi, in particolare, Kai Parker, zio delle gemelle Saltzman, e mamma Caroline. Saranno loro i perni della prossima stagione?