Problemi Sky del 13 giugno: molti canali non si vedono

Fastidiosi problemi Sky nella giornata di oggi 13 giugno: diversi canali non si vedono

170
CONDIVISIONI

State riscontrando anche voi problemi Sky oggi 13 giugno? Non siete i soli, ormai la cosa va avanti da circa un’ora, come riportato su ‘servizioallerta.it‘. Sembrano essere saltati diversi canali, tra cui i Fox, i +1, History Channel ed alcuni afferenti al pacchetto Sport. L’errore restituito parla di un problema di sintonizzatore del canale, da imputare direttamente al colosso della pay per view satellitare, e non di certo ai singoli utenti. Nemmeno il sito ufficiale del provider pare funzionare, a dimostrazione del fatto che qualcosa non va come dovrebbe (potrebbe anche trattarsi di una semplice coincidenza, o magari di un intasamento del server dovuto alle eccessive richieste di assistenza da parte dei clienti). Come vi dicevamo, i problemi Sky relativi alla mancata visione di alcuni canali persiste da circa un’ora: siamo sicuri i tecnici siano stati allertati ed ormai a lavoro per una felice risoluzione del disturbo.

AGGIORNAMENTO 13.59: avremmo voluto raccontarvi diversamente, ma i problemi Sky continuano ad imperversare in ogni parte d’Italia. Si fanno sempre più consistenti le probabilità che si tratti di un guasto centralizzato, che non ha nulla a che vedere con l’apparecchiatura dei clienti. Come vi dicevamo, c’entra molto poco la zona da cui ci si sintonizza, in quanto il disturbo pare non essere strettamente collegato ai singoli impianti.

AGGIORNAMENTO 14.14: vi scriviamo per segnalarvi che i problemi Sky del 13 giugno hanno impattato anche i servizi Sky Go e Sky Go Plus, utilizzati per seguire i canali della pay per view di Murdoch in mobilità, quando non si è a casa. Non era difficile ipotizzare fin dal principio la cosa riguardasse anche queste piattaforme, che altro non riproducono, anche se su schermi più piccoli, l’offerta commerciale del colosso satellitare.

AGGIORNAMENTO 14.26: le segnalazioni si sono un poco placate, ma i problemi Sky occorsi oggi 13 giugno non possono dirsi del tutto risolti, almeno allo stato attuale. Seguiranno ulteriori sviluppi.

Commenti (69):
Vittorio

normalmente non riesco ad entrare ìn sky quando ci riesco con grande difficoiltà sul lato dx dello schermo appare uno, due quadri alternatvamentecon delle scritte per me incomprensibili quindi vedo solo la parte dx Queste scritte appaiono e scompaiono

Bobvvf

Anche io, a tutt’ora sabato 15 giugno 17:30 continuo ad avere qualche problema. Il canale 214 è completamente scomparso…

Rita

In provincia di Piacenza dal 13 giugno 2019 non c’è più segnale. Adesso pero’
Stanno esagerando. Non danno informazioni e neppure la concorrenza parla di questo black out.
Rita

pasquale

Sino ad oggi 15/06/, durante la mattina ed il pomeriggio non vedo alcun canale di Sky. La sera, sul tardi, si vedono quasi tutti. Mistero??

pasquale

Sino a qualche minuto, fa di oggi sabato 15/06/19, non vedo neanche un canale Sky. Non è questione di antenna perché con il TV sat vedo tutto.

pasquale

Sino a qualche minuto, fa di oggi sabato 15/06/19, non vedo neanche un canale Sky. Non è questione di antenna perché con il TV sat vedo tutto.

Petra

Non riesco ancora a vedere blaze.e’Scomparso dall’elenco come pure i +1.non funzionano i tasti active e il sistema si blocca continuamente . Un macello.dak servizio clienti dicono che ci stanno lavorando.mah…speriamo a bene.

Savitha03

Ad ora…buio totale sky continua a dirmi attendere ricerca informazioni e noni permette di fare nulla!!!!😡

Donatella

Sono diversi giorni che nn vedo diversi canali Sky penso almeno 3 ho provato a fare il test e il reset ma dice ” Assenza di segnale” la cosa più assurda è che Sky nn dà nessuna comunicazione ai propri clienti. Bisognerebbe recedere in gruppo

Expert_sap

C’è stato un incendio e sono bruciati diversi server di SKY, sarà sicuramente questa la causa del malfunzionamento.

Viviana

Ancora buio completo su tutti i canali… non vedo nulla ed il decoder non si connette nemmeno a internet… vicino a Varese

Teo

Io non vedo più nulla del mio abbonamento da 13 giorni. L’area Fai da Te, sia su App che sul sito dell’azienda, non funziona. Oggi ho chiesto di recedere dal contratto. Abito a Rovigo…

Ilagas

A Pistoia alcuni canali fox e anche tra i 400 non si vedono…anzi sono proprio spariti dall’elenco!
Tanto mica paghiamo…

paolo

entrato adesso su sky go da pc sembra funzionare regolarmente devo controllare i canali per adesso il tv è sequestrato dalla signora per tg fra qualche minuto vi farò avere un aggiornamento qui da roma tuscolana

Giuliano

Sky go non funziona su nessun canale .Alle 12.30 funzionava tutto.Non si riesce accedere neppure alla app.

anton

Ma cosa si sono placati? Perche’ la gente si e’ rotta le scatole. Sono le 17.10 e non si vede una mazza. Il tutto da napoli centro anche se penso che il posto c’entra ben poco.

    Visione68

    Quindi, se dovessi ragionare come marinella57 e pippo63 dovrei augurarmi che per sei mesi “saltino” tutte le centrali di telefonia mobile perché tutte le Telco sono ladre…. O magari augurarmi pure io che Sky non si veda per sei mesi, perché tanto io vedo tutto con le schede pirata o con IPTV (ma allora il ladro sono io…). Io sono abbonato Sky, sono il primo a riconoscere che le tariffe di Sky siano troppo alte, ma ho SCELTO di abbonarmi (ah, dimenticavo: non sono ricco, visto che questo di solito è il luogo comune…). Sto riscontrando anch’io problemi di visione sui canali Cinema e come abbonato pagante ho il diritto di lamentarmi con Sky e fare segnalazioni sui blog. Punto. Qualsiasi altro commento lo considero fuori luogo……

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.