Partecipare al Jova Beach Party come volontari si può: tutti i dettagli dell’iniziativa di WWF

Come partecipare al Jova Beach Party come volontari: ecco le indicazione di WWF.

47
CONDIVISIONI

Si può partecipare al Jova Beach Party come volontari? Certo che sì. Arriva la novità di WWF in merito al tour in partenza dal 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, che porterà Jovanotti e la grande macchina della tournée in alcune delle maggiori spiagge italiane.

WWF apre quindi la possibilità di partecipare al tour ricoprendo il ruolo di volontari. Per partecipare, occorre compilare il form dedicato e attendere la conferma da parte dell’organizzazione, che darà precedenza a coloro che hanno espresso preferenza per le date di luglio.

Tutti coloro che saranno selezionati avranno diritto a partecipare al concerto gratuitamente, stando al fianco di WWF dalle 12 alle 20,30 per garantire la pulizia e la salvaguardia della spiaggia che dovrà risultare immacolata.

Le indicazioni su come accedere alla selezione sono presenti su questa pagina, mentre il form da compilare è disponibile a questo link. La richiesta di iscrizione è soggetta a conferma da parte dell’organizzazione. Tutti coloro che non sono ancora soci si impegnano a diventarlo prima della tappa scelta.

Intanto, Jovanotti si prepara al Jova Beach Party con un nuovo EP dal quale ha estratto il singolo Nuova Era, già in radio dal 7 giugno. La produzione del brano è affidata a Dardust, che in questi mesi ha affiancato alcuni dei maggiori artisti del momento.

Le polemiche in materia ambientale non accennano a placarsi, tanto da richiedere l’intervento del sindaco di Vasto Francesco Menna che ha smentito le notizie circolate negli ultimi giorni che parlavano della cattiva influenza del Jova Beach Party sul periodo di nidificazione del fratino.

“Siamo tutti pronti a ospitare il concerto dell’anno e a diffondere il messaggio di sensibilizzazione di una cultura amica dell’ambiente che intende promuovere dicendo, allo stesso tempo, basta alle fake news di qualunque natura”.

Il tour inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e si concluderà alla fine del mese di agosto a Viareggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.