Supereroe bat-edition di Emis Killa arriva a giugno, nella nuova versione dell’album 4 inediti

Quattro nuove canzoni in Supereroe bat-edition, lo annuncia Emis Killa!

nuovo singolo di emis killa

INTERAZIONI: 172

Arriva il 21 giugno Supereroe bat-edition di Emis Killa, la nuova versione dell’album Supereroe, già disponibile in tutti i negozi e in digital download.
Supereroe bat-edition conterrà i brani dell’album Supereroe in aggiunta a nuovi inediti. I nuovi pezzi inseriti del CD sono nello specifico 4, tra i quali i nuovi singoli rilasciati di recente. Si tratta di: Tijuana, Batman, Montecarlo e La mia malattia. 

La canzone Batman è stata realizzata in featuring con Nayt e la canzone Montecarlo in featuring con Geolier.

Nel disco ci saranno poi i brani contenuti in Supereroe, ovvero: Opera water, Fuoco e benzina, Cocaina (feat. Capo Plaza), Donald Trump, Rollercoaster, Senza cuore e senza nome (feat. Carl Brave), Clark (feat. Vegas Jones e Gemitaiz), Quella foto di noi due, Adios (fear. Guè Pequeno), Supereroe, Dope 2 (feat. 6ix9ine), Come fossimo cowboy e Mille strade.

Ad annunciare ai fan il rilascio della nuova versione dell’album Supereroe è stato lo stesso Emis Killa attraverso un post sui social giunto nelle scorse ore. L’artista ha svelato anche l’immagine scelta per la copertina di Supereroe bat-edition e la tracklist integrale del progetto. Ironicamente ha dato istruzioni ben precise ai fan sulle azioni da compiere, tra le quali quella di taggare i propri amici per informarli dell’uscita e poi andare sulla pagina di un rapper scarso “e scrivigli che me lo suca”.

Di seguito la tracklist e il post condiviso da Emis Killa con la copertina di Supereroe bat-edition: