Il nuovo singolo di Max Pezzali arriva a giugno

Un video sui social lascia intuire l'imminente rilascio di un nuovo brano di Max Pezzali.

nuovo singolo di max pezzali

INTERAZIONI: 78

Il nuovo singolo di Max Pezzali sta per arrivare. A farlo intuire è un video sui social realizzato dall’artista con Claudio Cecchetto.
Noto per aver fatto da colonna sonora alle storie d’amore di intere generazioni, l’estate 2019 sembrerebbe proprio attendere lo sbarco in radio e in digital download del nuovo singolo di Max Pezzali, il cui rilascio sembra essere in programma già per la fine di giugno.

Entro le prossime tre settimane ascolteremo la nuova canzone inedita di Max Pezzali, anticipazione del nuovo disco. La canzone è attesa dopo il matrimonio con Debora Palamatti che si è tenuto lo scorso aprile, e porterà con sé una serie di novità tra l’album e il tour a sostegno dello stesso.

“Max, allora a fine mese che facciamo?”, chiede Cecchetto nel video condiviso su Twitter. Max Pezzali prende la parola rispondendo in modo interrogativo: “A fine mese?” e Cecchetto annuncia ai fan la lieta notizia: “A fine mese facciamo uscire un singolo?” con la conferma di Max Pezzali in video.

Le ultime attività live di Pezzali si devono al tour congiunto con Nek e Renga. Il trio inedito composto da Max Pezzali con Nek e Francesco Renga ha entusiasmato i palazzetti dello sport in una tournée sold out che ha visto in scaletta la presenza delle maggiori hit italiane di successo, quelle rilasciate nel corso degli ultimi anni dai tre artisti coinvolti.

Nek e Francesco Renga hanno partecipato allo scorso Festival di Sanremo e rilasciato poi un album di inediti annunciando anche i primi appuntamenti live. Ad attendere Max Pezzali adesso c’è il rilascio di un singolo entro la fine del mese di giugno (ipoteticamente venerdì 21 o venerdì 28) sul quale si attendono ulteriori aggiornamenti e comunicazioni.