Debutto tiepido per Tiziano Ferro, superato da Benji e Fede nella classifica dei singoli più acquistati

Buona (Cattiva) Sorte manca la top 10 nella prima settimana di uscita.

concerto di benji e fede il 20 luglio

INTERAZIONI: 429

Tra i singoli più acquistati (e ascoltati in streaming da account premium) nella prima settimana di giugno ci sono due dei brani più attesi della stagione. Si tratta di Dove e quando di Benji e Fede e di Buona (Cattiva) Sorte che segna il ritorno di Tiziano Ferro con un inedito dopo anni di silenzio.

Il trio formato da Tiziano Ferro, Giordana Angi ed Emanuele Dabbono non sembra aver convinto pienamente i fan e il debutto nella classifica dei singoli più acquistati della settimana compresa tra il 31 maggio e il 6 giugno è tiepido. 
Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro debutta alla posizione numero 14, superato di 2 posizioni da Dove e quando di Benji e Fede, che debutta alla numero 12.
Le radio invece hanno dimostrato pieno sostegno al nuovo singolo del cantautore di Latina. Tra gli italiani è il singolo più trasmesso in radio mentre nella classifica con gli internazionali i colloca al secondo posto.

Playa di Baby K fa il suo ingresso, invece, alla numero 15. Apre la classifica J-Ax con Ostia Lido, seguito da Calipso di Charlie Charles e I don’t care di Ed Sheeran e Justin Bieber, sul gradino più basso del podio.
Il quarto brano più acquistato ed ascoltato in streaming della settimana è il nuovo singolo di Billy Eilish, Bad Guy, seguito da Jambo, il tormentone dell’estate firmato Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. 

Per un milione dei Boomdabash resiste alla posizione numero 9, bene anche i Thegiornalisti con Maradona y Pelé alla numero 11, in recupero di una posizione rispetto alla scorsa settimana. E’ sempre bello di Coez divide Tiziano Ferro da Benji e Fede e si colloca alla posizione numero 13, stabile rispetto alla scorsa settimana. Per il brano si tratta della 21esima settimana di permanenza in classifica.

La classifica completa dei brani più acquistati della settimana (la classifica include i dati di ascolti in streaming da account premium) è disponibile sul sito di Fimi.