Caroline guest star in Legacies 2? Le parole di Matt Davis

Il cast di Legacies 2 sarà presto sul set per i nuovi episodi, Caroline Forbes Salvatore sarà guest star?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 55

Il momento di pensare a Legacies 2 è già arrivato e non solo perché il Comic-Con 2019 è alle porte e i protagonisti della serie potrebbero essere al centro di un evento a loro dedicato, ma perché tutti torneranno presto sul set per i nuovi episodi.

All’inizio di luglio le serie The CW riapriranno i battenti proprio in vista del primo, grande, evento e l’incontro con i fan e dovrà tutto essere pronto per i primi spoiler sulle nuove stagioni e i primi promo. Lo stesso destino toccherà a Legacies 2? Al momento non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Matt Davis e i suoi ragazzi “speciali” presto torneranno sul set e sarà a quel punto che scopriremo se i rumors su alcuni importanti ritorni saranno veri oppure no.

Il primo, quello più richiesto a gran voce dai fa, è quello di Caroline Forbes Salvatore, madre surrogata delle gemelle di Alaric Satlzman, Lizzie e Josie, e moglie (salvo sorprese) di Stefan Salvatore. Lei stessa ha messo insieme questa scuola insieme all’amato professore di storia dopo la morte di suo marito e adesso si trova in viaggio per trovare un modo per salvare le figlie dal loro destino. A parlare della possibilità di un suo ritorno ci ha pensato anche Matt Davis che, parlando con TV Guide ha rivelato:

“Mi piacerebbe che lei arrivasse. Candice è una mamma, e ora si sta godendo la sua vita. È sempre la benvenuta se è questo che vuole fare perché Caroline sarebbe una gradita aggiunta alla nostra trama”.

Il suo personaggio è stato più volte nominato in Legacies ma non è mai apparso nemmeno quando le sue “figlie” avrebbero davvero avuto bisogno di lei. La stessa madre dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec, si è detta pronta ad accogliere Caroline nei nuovi episodi e non solo visto che nei suoi sogni c’è anche il ritorno di Kai (Chris Wood):

“Caroline viene citata parecchio. La sua assenza viene menzionata un po’ perché tutti si chiedono come mai non sia presente dopo essere stata una così buona madre per le gemelle. Qualunque sia il DNA con cui li ha lasciati, sta girando. Non dimentichiamo che queste ragazze sono legate a Kai Parker dal sangue, quindi anche lì c’è pericolo. Non mi piacerebbe niente di più che vedere quel personaggio di nuovo, credo che si inserisca perfettamente in questa trama, anche se dovessimo vederlo in un episodio, incrocerò le dita e spero che potrò farlo funzionare uno di questi giorni. ”