Il Trono di Spade su Sky torna alle origini: come guardare tutte le stagioni on demand e per quanto tempo

Per i nostalgici e per coloro che vogliono iniziare la serie, arrivano tutte le stagioni de Il Trono di Spade su Sky on demand: ecco come vederle.


INTERAZIONI: 181

Se vi mancano le storie dei Sette Regni, torna Il Trono di Spade su Sky. Per tutti quelli che non hanno mai visto la serie, ma anche per chi ha iniziato a guardarla in ritardo o semplicemente se avete già nostalgia, tutte le stagioni dello show fantasy tratto dai libri di George R.R. Martin sono disponibili On Demand, ma attenzione. Avete tempo fino al 27 agosto, dopodiché verranno tolte dal vostro My Sky.

Per guardare Il Trono di Spade su Sky On Demand basta semplicemente accedere alla Guida TV dal vostro telecomando. A quel punto dovete accedere nella sezione Box Sets dove troverete tutte le serie in onda sul canale raccolte in un cofanetto dedicato. Nella categoria “Il Trono di Spade” ci sono le sette stagioni complete, mentre l’ottava è possibile guardarla sia in lingua originale sottotitolata che in versione doppiata in italiano. Insomma, la scelta sta a voi.

La serie ha chiuso i battenti lo scorso 16 maggio con un ultimo episodio che ha generato diverse polemiche tra i fan. La scorsa settimana è stato trasmesso un documentario inedito che ha svelato il making of dell’ottava stagione, con uno sguardo al cast e alla crew impegnati sul set tra condizioni climatiche estreme e il contenimento degli spoiler, vero problema di ogni show televisivo.

Con la chiusura di Game of Thrones – Il Trono di Spade, la HBO ha però dato il via libera alla produzione di un prequel che narrerà gli eventi antecedenti a quelli della serie. Un modo come un altro per garantire una certa continuità con il prodotto originale. Il Trono di Spade andato in onda in Italia su Sky Atlantic, mentre in chiaro su Rai4, dove l’ottava stagione è ancora inedita.

Il profilo social di Sky Atlantic ha annunciato di aver inserito Il Trono di Spade su Sky On Demand tramite i suoi canali social: