Foto ufficiale Xiaomi Mi Band 4, features che staccano la Mi Band 3

Non manca proprio niente alla Xiaomi Mi Band 4, che si presenta così nella sua prima immagine ufficiale

8
CONDIVISIONI

Torniamo a parlarvi della Xiaomi Mi Band 4, smartband che verrà presentata l’11 giugno, e che dovrebbe arrivare quasi subito in Europa, facendo il proprio debutto commerciale nel Vecchio Continente a partire dal 18 del mese. Il portale ‘indiashopps.com‘ ne ha fornito la prima immagine ufficiale, che conferma gran parte delle caratteristiche di cui vi avevamo già parlato in questi giorni.

L’accessorio monterà un display OLED a colori, in grado di supportare oltre i 16 mila colori, e più grande di circa il 40% rispetto a quello della Mi Band 3. Il quadrante potrà essere personalizzato con tante watch face, come potete vedere nel render che vi alleghiamo a fine articolo. I modelli a disposizione dovrebbero essere due: XMSH08HM e XMSH07HM, rispettivamente con e senza connettività NFC (utile per lo scambio di informazioni, e soprattutto per effettuare pagamenti mobile), ed entrambe compatibili con la tecnologia Bluetooth 5.0 (per un collegamento allo smartphone ancora più stabile).

Ci sarà un’evoluzione importante anche in relazione alla batteria: la Xiaomi Mi Band 4 integrerà un’unità da 135mAh, offrendo un’autonomia del 30% maggiore rispetto a quella della precedente ammiraglia. Il sipario sulla nuova smartband si alzerà presso il Mijia Intelligent New Product Launch Conference alle ore 14 locali. Il prezzo? Circa 26 euro per il modello senza NFC, e più del doppio per la versione più avanzata.

Dal 18 giugno, come vi avevamo anticipato in apertura, la Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe essere resa disponibile all’acquisto in Europa, ad un prezzo che meglio sapremo specificarvi al termine della presentazione (sempre che i dirigenti si decidano di fornire qualche dettaglio relativo agli importi europei, non fermandosi a quelli locali). Il dispositivo ha tutte le carte in regola, o per lo meno dovrebbe averle, per fare anche meglio della Mi Band 3, da molti apprezzatissima. Siete dello stesso avviso anche voi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.