Rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona: info nuove date e rimborso dei biglietti

Sono rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona: info e rimborso dei biglietti con nuove date.

concerti di raf e umberto tozzi

INTERAZIONI: 561

Sono rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona. Si tratta dell’ennesimo rinvio per il tour dei due colleghi e amici che hanno deciso di unire le forze per un live con il quale hanno ripercorso le loro rispettiva carriere e che hanno anticipato con l’inedito Come una danza.

La data che avrebbe dovuto tenersi il 7 giugno al Palaprometeo di Ancona è rimandata alla doppia data dell’11 e del 12 settembre a La Mole, mentre quella di Reggio Calabria si terrà al Teatro Cilea il 17 settembre.

I biglietti già acquistati per le date rimandate sono validi per le nuove date, mentre il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso tutti i punti vendita con modalità che saranno rese note nei prossimi giorni.

Il continuo rinvio delle date non ha mancato di creare dei malumori tra i fan, per i quali è anche intervenuto Raf con l’intento di placare gli animi. L’artista ha specificato che il rinvio delle date è un’eventualità che non dipende dalla volontà degli artisti coinvolti.

Per il tour è comunque previsto un gran finale in programma all’Arena di Verona, per il quale sono già in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Queste le prossime date del tour di Raf e Umberto Tozzi, con il concerto all’Arena di Verona in programma per il 25 settembre.

Sabato 15 giugno, Bossard Arena, Zug.
Domenica 28 luglio, Castle On Air – Festival, Castelgrande, Bellinzona.
Mercoledì 11 e Giovedì 12 settembre, La Mole di Ancona.
Martedì 17 settembre, Teatro Cilea, Reggio Calabria.

I due artisti sono stati anche ospiti dei Seat Music Awards all’Arena di Verona che si sono tenuti il 4 e il 5 giugno, con l’ultima delle due serate in onda su Rai1 il 6 giugno in prima serata con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

L’avventura a due voci è iniziata con il rilascio di Come una danza e il disco congiunto nei quali sono contenuti alcuni dei grandi successi della loro carriera compresa una nuova versione di Gente di mare.