Prime ipotesi sulla data di Amazon Prime Day 2019 in Italia

Proviamo ad analizzare le soluzioni possibili per l'evento, dopo le prime indiscrezioni odierne

Amazon Prime Day 2019

INTERAZIONI: 56

Trapelano proprio in queste ore le prime indiscrezioni riguardanti il tanto atteso Amazon Prime Day 2019, l’evento dell’estate per tutti coloro che sono alla costante ricerca di offerte in Rete. Come potrete notare da uno dei nostri ultimi articoli riguardanti l’edizione dello scorso anno, nel 2018 tutto ebbe inizio il 16 luglio. Ebbene, andando contro le tradizioni, il noto store potrebbe cambiare il giorno della settimana in cui prenderà il via la carrellata delle promozioni.

Il motivo? Le ultime indiscrezioni ci parlano di prodotti in offerta proprio il 16 luglio. Questo vuol dire che al momento l’ipotesi più accreditata per l’Amazon Prime Day 2019 preveda lo start proprio quel martedì. Solitamente, la campagna dura 36 ore, ragion per cui è possibile che si parte alle 12 e che le opportunità terminino alle 23:59 di mercoledì 17 luglio. L’altra strada percorribile, sulla carta meno probabile, è che si possa partire alle 12 di domenica 14 luglio, per poi fermarsi esattamente 48 ore dopo.

La fonte in questo frangente è Mobilesyrup, grazie alla quale sappiamo che con ogni probabilità il 16 luglio sarà il giorno più caldo per Amazon Prime Day 2019. Tutto nasce da un messaggio di posta elettronica ricevuto da un utente, nel quale vengono anticipate alcune offerte speciali che saranno disponibili all’interno dello store quel giorno. Considerando lo storico di Amazon, è facile avanzare le ipotesi che sto condividendo con voi oggi 6 giugno.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché nel giro di un paio di settimane dovremmo saperne di più su Amazon Prime Day 2019, come avviene solitamente con questo storico marchio. E voi che ne pensate? Quando prenderanno il via qui in Italia le offerte più attese della stagione estiva? Diteci la vostra nell’area dedicata ai commenti.