Joseph David-Jones regular in Arrow 8: il futuro diventa presente negli ultimi episodi?

Sempre più futuro in Arrow 8 a discapito della presenza di Oliver negli ultimi episodi?


INTERAZIONI: 388

Il mese di giugno è già iniziato e questo significa che le ferie per i nostri eroi preferiti stanno per finire. Presto Stephen Amell e il suo Arrowverse saranno sul set per mettere insieme Arrow 8 e le serie del suo universo ma con una novità importante.

Chi ha seguito le notizie di queste ultime settimane saprà bene che la serie madre tornerà ma con un’ottava e ultima stagione che sarà composta da metà episodi e in molti sono convinti che tutto si concluderà con il maxi crossover in programma in cinque parti, tra dicembre e gennaio, mettendo fine alla vita di Oliver Queen.

Il giovane eroe si è immolato per salvare la vita a Barry e Kara che, a suo dire, sono più degni di essere salvati in quanto personaggi positivi da cui prendere spunto, a differenza sua. Rimane il fatto che la trama è ancora avvolta nel mistero se non fosse che la rete ha annunciato che Joseph David-Jones sarà regular negli ultimi episodi.

L’attore tornerà a vestire il ruolo di Connor Hawke e, secondo quanto rivela Deadline, è stato promosso a regular per la stagione finale dello show, suggerendo un ruolo significativo per i flash-forward iniziati nella settima stagione. Quanto sarà grande il suo ruolo e in quanti episodi possiamo aspettarci di vederlo apparire non è ancora detto ma i fan temono che più si vivrà nel futuro e meno si vedrà sullo schermo Oliver proprio per una possibile eredità che potrebbe regalare alla rete un altro spin off.

Nel finale della settima stagione, Felicity Smoak ha seguito il Monitor in una breccia nel tempo nella timeline futura, mentre Oliver Queen è andato in missione con lui nel presente. Dove si svolgeranno i prossimi episodi della serie e quanto vedremo Oliver protagonista nell’ultima stagione?