I Modà a Verona per i Seat Music Awards, il bagno di folla e l’atteso annuncio su Testa o croce

Il gruppo guidato da Kekko Silvestre annuncerà i dettagli sul nuovo disco.

nuovo album dei moda

INTERAZIONI: 797

I Modà a Verona annunceranno i dettagli sul nuovo progetto discografico, ai Seat Music Awards 2019.
Kekko Silvestre e i Modà sono arrivati a Verona e hanno già scattato qualche foto con i fan in attesa degli artisti fuori dall’anfiteatro Arena.

Alla prima delle due serate dei Seat Music Awards manca solo qualche ora e oggi, martedì 4 giugno, i Modà sono tra gli ospiti attesi sul palco per rivelare i primi dettagli sul nuovo disco di inediti, Testa o croce.

Kekko Silvestre e i Modà sono stati intravisti fuori l’Arena di Verona questo pomeriggio, al pari di tutti gli altri cantanti attesi per esibirsi nella stessa serata. Tra gli ultimi ospiti confermati in ordine di tempo c’è Alberto Urso, vincitore di Amici di Maria De Filippi nell’edizione appena conclusa.

“Il nostro percorso musicale riprenderà da dove si era interrotto”, avevano scritto i Modà sui social nell’annunciare la loro partecipazione ai Seat Music Awards – ex Wind Music Awards – che quest’anno oltre ad accogliere gli artisti meritevoli di certificazioni d’oro e di platino riservano uno spazi a coloro che hanno da presentare i nuovi singoli estivi. Tra questi ci sono Fred De Palma con Ana Mena e Annalisa ma anche i Modà che annunceranno i loro progetti futuri.

“Inutile dirvi che siamo felicissimi ed emozionati e non vediamo l’ora di potervi annunciare nuove e bellissime notizie…proprio da quel palco” aveva scritto la band sui social al momento della conferma ufficiale della loro partecipazione e stasera l’Arena intera conoscerà i dettagli sui progetti artistici del gruppo guidato da Kekko Silvestre che presumibilmente tornerà presto anche in tour.

Un singolo, l’album e poi le date dei concerti è ciò che dobbiamo aspettarci dall’annuncio di questa sera, sul quale vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, ecco come i Modà confermavano la loro presenza ai Seat Music Awards 2019: