Cast e personaggi di Agents of SHIELD 6 su Fox il 3 giugno, dopo Avengers: Endgame quale futuro per il team di Daisy e May?

Cast e personaggi di Agents of SHIELD 6 debuttano da stasera, 3 giugno, su Fox, con gli episodi inediti della sesta stagione: ecco le anticipazioni.


INTERAZIONI: 764

Il cast e personaggi di Agents of SHIELD 6 debuttano da stasera, 3 giugno, e per ogni lunedì in prima serata su Fox. La serie tv creata da Joss Whedon (ideatore di Buffy l’ammazzavampiri) torna con gli episodi della sesta stagione che segna un punto di svolta per l’agenzia di spionaggio della Marvel.

Agents of SHIELD 6 ripartirà dagli eventi dello sconvolgente finale della quinta stagione, in cui il direttore dello SHIELD, Phil Coulson, è morto. Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno. Il team si trova diviso; la storia segue due eventi separati: nella prima, Jemma è alla ricerca Leo Fitz nello spazio; nella seconda, Mack, come nuovo direttore, si trova a gestire le vicende terrestri dell’agenzia. Al suo fianco ci saranno dall’agente Melinda May e da Daisy Johnson. Ma la grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Gregg, stavolta non più nei panni di Coulson ma di un nuovo misterioso personaggio.

Dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame, in che modo la storia influirà sulla sesta stagione di Agents of SHIELD? A quanto pare non ci saranno ripercussioni; gli eventi narrati in Endgame si svolgono cinque anni dopo (non includendo il prologo del film).

Nel cast e personaggi di Agents of SHIELD 6 troviamo, oltre Gregg, anche Ming-Na Wen nel ruolo di Melinda May; Chloe Bennet è Daisy Johnson; Iain De Caestecker è Leo Fitz; Elizabeth Henstridge è Jemma Simmons; Henry Simmons è Al “Mack” MacKenzie; Natalia Cordova-Buckle interpreta Elena “Yo-Yo” Rodriguez/Slingshot; Jeff Ward è Deke Shaw; Maximilian Osinski è Jasper Sitwell; Briana Venskus interpreta Piper e Joel Stoffer è Enoch. Tra le guest star ci saranno poi Lucas Bryant, Winston James Francis, Brooke Williams e Matt O’Leary.

L’appuntamento con Agents of SHIELD 6 è fissato nella prima serata di lunedì 3 giugno con i primi due episodi della stagione intitolati “Pezzi mancanti” e “Gamma di possibilità”.