The Rookie 2 ci sarà? Il finale della prima stagione, in onda il 1° giugno, lascerà la vita di uno degli agenti in bilico

Un finale al cardiopalma per la serie con Nathan Fillion che spalanca le porte a The Rookie 2: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda stasera 1° giugno.


INTERAZIONI: 258

Ultimo appuntamento con la serie action con protagonista Nathan Fillion, ma i fan si chiedono se ci sarà o meno The Rookie 2. Lo show con la star di Castle e Firefly giunge al termine stasera, 1° giugno, quando andranno in onda due episodi al cardiopalma. Per le matricole del dipartimento di polizia di Los Angeles si avvicina la data dell’esame finale, ma non mancheranno colpi di scena che lasceranno gli spettatori a chiedersi cosa accadrà. Nel finale di stagione infatti la vita di uno dei protagonisti di The Rookie è appesa a un filo.

Si inizia con l’episodio 1×19 dal titolo “La lista”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Il Sergente Gray informa le matricole che devono dar la caccia a un certo numero di criminali in un lasso di tempo limitato (48 ore) alla fine di qualificarsi per i loro esami finali. Nel frattempo, Nolan e Bishop rispondono alla chiamata di allarme che proviene dalla casa di will.i.am.

La serata con The Rookie si conclude con l’episodio 1×20 che costituisce il finale di stagione intitolato “Caduta libera”:

Mentre le matricole si preparano per il grande esame che li proietterà nel prossimo livello di allenamento, Nolan e Bishop vengono chiamati sulla scena di un omicidio in cui apprendono che la vittima potrebbe essere collegata a un potenziale attacco terroristico nella città di Los Angeles.

La buona notizia è che i fan non dovranno attendere molto per scoprire cosa accadrà: The Rookie 2 ci sarà. La ABC ha rinnovato la serie qualche settimana fa, confermando il successo del suo prodotto. Nonostante un leggero calo di ascolti, la prima stagione di The Rookie si è mantenuta stabile, riuscendo a conquistare la sua solida fetta di pubblico, quella affezionata a Nathan Fillion, protagonista per otto stagioni di Castle sempre in onda sulla rete americana.

The Rookie 2 probabilmente andrà in onda nell’autunno, mentre in Italia è rimandato al prossimo anno.