Bull 3 su Rai2 tra dipinti preziosi e segreti inconfessabili, anticipazioni 1° e 8 giugno

Torna l'appuntamento con Bull 3 su Rai2 con un nuovo episodio che coinvolge l'eredità di un dipinto prezioso: ecco le anticipazioni del 1° e 8 giugno.


INTERAZIONI: 117

Nuovo appuntamento con la serie legal drama che ha per protagonista Michael Weatherly. L’episodio di Bull 3 su Rai2 di stasera è anticipato dagli ultimi due episodi di The Rookie. Lo show con Nathan Fillion saluta il pubblico dandogli appuntamento alla seconda stagione.

Si intitola “Separazioni” l’episodio 3×09 di Bull di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Danny chiede aiuto ai colleghi quando il suo fidanzato, Gabriel, viene arrestato per essere stato illegalmente nel paese e viene minacciato di espulsione. Inoltre, Bull rappresenta un cittadino tedesco di nome Geoffrey Schreiber, ricco uomo d’affari, che è stato citato in giudizio da un museo per il possesso di un dipinto prezioso del valore di 10 milioni di dollari, promessogli dalla moglie prima di morire.

Bull 3 su Rai2 torna sabato 8 giugno con il decimo episodio intitolato “Segreto professionale”, ed ecco la trama:

Bull accetta di rappresentare un prete su cui pendono le accuse di omicidio stradale con omissione di soccorso dopo che è stato trovato dietro la ruota di un van della chiesa coinvolto nell’incidente. Ma il caso è complicato dal fatto che il prete dichiara di aver confessato l’attuale colpevole, e non può svelare l’identità della persona a causa della confidenza della confessione.

Non è chiaro se, terminato The Rookie, Bull tornerà con un doppio episodio o si limiterà ad occupare la seconda serata. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione non senza qualche polemica. Infatti a causa delle accuse di molestie sessuali che hanno coinvolto il protagonista, Michael Weatherly, la rete americana CBS ha deciso comunque di ordinare un nuovo ciclo di episodi, in onda nella prossima stagione televisiva. In seguito, il regista Steven Spielberg e la sua Amblin Television, la compagna che produce lo show, si sono dissociati, scegliendo di lasciare la rete.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è per stasera alle 22:45 circa.