Da Bull a Hawaii Five-0, tutte le serie della CBS rinnovate che rischiavano di non tornare

Bull e Hawaii Five-0 sono solo alcune delle serie TV rinnovate dalla CBS, alcune delle quali rischiavano la cancellazione.

25
CONDIVISIONI

La CBS ha rinnovato ben sei drammi: Bull, Hawaii Five-0, Madam Secretary, MacGyver, SWAT e Seal TEAM torneranno il prossimo anno rispettivamente con le nuove stagioni. I fan possono dormire sonni tranquilli, dato che alcuni di questi show rischiavano la cancellazione.

Bull, il legal drama con protagonista Michael Weatherly ha passato un’annata per niente facile, tanto da mettere a rischio la possibilità di tornare per la quarta stagione. Mesi fa, l’ex membro del cast Eliza Dushku ha raggiunto un accordo con la CBS per chiudere una brutta faccenda che riguarda la star di Bull: Weatherly era stato accusato di molestie sessuali, e l’attrice è stata licenziata in tronco, pare per evitare che l’episodio venisse fuori. Nonostante ciò, la rete americana ha comunque confermato una quarta stagione per Bull.

Il rinnovo di Hawaii Five-0 per una decima stagione era invece scontato. Lo show con protagonisti Alex O’Loughlin e Scott Caan è uno dei fiori all’occhiello della CBS, nonché un appuntamento imperdibile per i fan ogni venerdì sera. Il pubblico è preoccupato per il finale della nona stagione perché uno dei membri della Five-0 potrebbe dirci addio.

Per quanto riguarda MacGyver, il suo destino è rimasto in bilico per diverse settimane dato che negli ascolti non ha mai propriamente brillato. La CBS invece si è convinta a rinnovare la serie per una quarta stagione, dandole un’altra possibilità. Stesso discorso per Madam Secretary, che da anni intrattiene il pubblico americano e per questo tornerà con la sesta stagione. Secondo le anticipazioni, i prossimi episodi gireranno sulle esperienze di Elizabeth come candidata alle primarie e alla presidenza.

Infine, SWAT e SEAL Team torneranno entrambe con la terza stagione dato che hanno dimostrato di avere un pubblico solido che ogni settimana non si perde neanche un episodio pur di guardare i suoi eroi preferiti sul piccolo schermo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.