Weekend di fuoco con offerte Euronics e GearBest: Huawei Mate 20 Pro e Xiaomi a buon prezzo

Un'ampia selezione di offerte destinate ad accompagnarvi ad inizio giugno 2019. Le migliori opportunità del momento

Huawei Mate 20 Pro

INTERAZIONI: 448

Un weekend ricco di spunti interessanti per iniziare giugno nel migliore dei modi, considerando le offerte Euronics che si concentrano ad esempio sul tanto apprezzato Huawei Mate 20 Pro, senza dimenticare le proposte Gearbest tornate improvvisamente aggressive con gli smartphone Xiaomi. Proviamo ad andare con ordine, dunque, perché c’è tanta carne a cuocere in queste ore e l’analisi non può lasciare nulla al caso come si può facilmente immaginare.

Come accennato, le migliori opportunità del fine settimana arrivano da Gearbest, in particolare per alcuni device Xiaomi. Ad esempio, è imbattibile il prezzo attualmente fissato per Xiaomi Redmi Note 7, con la versione dotata di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna proposta a 160 euro. Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per chi vuole restare sotto la soglia dei 200 euro. Buonissima anche la promozione per un altro device che si è guadagnato fiducia e apprezzamenti qui da noi, se pensiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si può acquistare a circa 140 euro.

Andando avanti, Gearbest ci propone la versione “classica” dello Xiaomi Mi A2 a 134 euro, dando una soluzione extra molto appetibile a chi non ha un budget elevatissimo a propria disposizione. Infine, scendendo ulteriormente coi costi (e ovviamente con la scheda tecnica), potete ripiegare sempre su una soluzione valida come lo Xiaomi Redmi 6A. L’offerta a poco più di 60 euro, infatti, rappresenta ad oggi il meglio che si possa trovare in Italia.

Come accennato ad inizio articolo, occorre prestare molta attenzione anche alle offerte Euronics. Dopo l’ultimo punto della situazione, risalente addirittura a fine 2018, da oggi 31 maggio è possibile sfruttare le promozioni pensate per Huawei Mate 20 Pro, arrivato a 699 euro. Da non trascurare Huawei P Smart a 159 euro e Samsung Galaxy J3 2017 a 139 euro. Insomma, massima attenzione alla campagna valida fino al 12 giugno.