Arrivano nuovi concerti di Renato Zero dopo i 4 sold out a Roma: date e biglietti in prevendita

Si aggiungono nuovi concerti di Renato Zero dopo i sold out di Roma: info, date, biglietti in prevendita e prelazione esclusiva per i tesserati dell'Associazione Fonopoli.

concerti di renato zero

INTERAZIONI: 320

Sono ufficiali i nuovi concerti di Renato Zero dopo i sold out già registrati a Roma per tutte e quattro le prime date annunciate per il supporto di Zero Il Folle, nuovo album di inediti che ha anticipato con il singolo Mai più da soli di cui è già stato pubblicato il video ufficiale.

Le nuove date sono aperte per Roma, al Palazzo dello Sport, per l’8 e il 9 novembre, mentre Renato Zero sarà a ancora a Bari nella data del 26 gennaio, sempre al PalaFlorio.

I biglietti sono in prevendita generale a cominciare dalle 11 del 31 maggio su Vivaticket, mentre per i tesserati dell’Associazione Fonopoli sarà possibile acquistare i biglietti con codice di prelazione a cominciare dalle 19 del 30 maggio e fino alle 10 del 31 maggio.

Le modalità di consegna sono quelle abituali, con recapito tramite Corriere Espresso o con modalità per la stampa da casa, che consente di risparmiare sui costi di recapito tramite corriere.

Vivaticket ha già diramato le indicazioni per il cambio di utilizzatore, dato che i biglietti sono tutti nominativi secondo normativa, con attivazione della sezione online a cominciare dal 15° giorno precedente alla data dell’evento. Il nuovo possessore del biglietto dovrà presentarsi ai varchi munito di ricevuta cambio utilizzatore, biglietto e un proprio documento d’identità valido.

Il nuovo tour andrà a supportare il nuovo album Zero Il Folle, che Renato Zero rilascerà a partire dal mese di ottobre e con la produzione di Trevor Horn, che già lavorò con il cantautore romano nella realizzazione di Amo, mettendo la sua firma in sei tracce.

L’artista è già tornato in radio con Mai più da soli, brano nel quale si legge una forte denuncia nei confronti del mondo dei social.

Qui di seguito, le date della tournée che Renato Zero ha pensato per il supporto del suo nuovo album, sul mercato da ottobre.

1 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (SOLD OUT)
3 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (SOLD OUT)
4 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (SOLD OUT)
6 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (SOLD OUT)
8 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA – NUOVA DATA
9 novembre – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA – NUOVA DATA
14novembre – Mandela Forum di FIRENZE
15 novembre – Mandela Forum di FIRENZE
18 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA
19 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA
23 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
24 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
7 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
8 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
14 dicembre – Pala Alpitour di TORINO
15 dicembre – Pala Alpitour di TORINO
21 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
22 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
11 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO
12 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO
18 gennaio – Palasele di EBOLI
19 gennaio – Palasele di EBOLI
23 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
25 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
26 gennaio – Palaflorio di BARI – NUOVA DATA