Stasera finale di Europa League con Chelsea-Arsenal: orario e diretta streaming gratis

Preziose dritte per non perdersi la tanto attesa finale tutta inglese in programma questa sera a Baku

Chelsea-Arsenal

INTERAZIONI: 33

Siamo finalmente arrivati al grande giorno di Chelsea-Arsenal, la tanto attesa finale di Europa League in programma a Baku oggi 29 maggio, con alcune dritte importanti per chi vuole conoscere l’orario di inizio della partita e tutte le informazioni del caso per guardare il match in Europa League. Cerchiamo dunque di capirci qualcosina di più, anche perché sarà possibile assistere alla partita gratis, contrariamente a quanto ritenuto da alcuni appassionati di calcio.

In particolare, Chelsea-Arsenal comincerà ufficialmente alle 21 e la partita sarà trasmessa su Sky. Va da sé che in questo particolare contesto la migliore alternativa per guardare la finale di Europa League in diretta streaming ci venga fornita dall’app SkyGo. Come sempre disponibile sia per utenti Android, sia per chi si ritrova con un device iOS. Tuttavia, esiste anche una strada alternativa e del tutto legale con cui potremo gustarci il derby di Londa senza sborsare un centesimo.

Non tutti sanno che questa competizione sia seguita anche da TV8. Oltre a poterla guardare qui in TV, dunque, avremo un’altra strada percorribile per la diretta streaming, con Chelsea-Arsenal disponibile anche all’interno della homepage. Detto di come seguire la partita, occorre una parentesi sulla formazione. Sarri dovrebbe mandare in campo Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso, Kovacic, Jorginho, Barkley, Pedro, Giroud e Hazard. Difficile il recupero di Kante, come ammesso dallo stesso tecnico ieri.

Quanto all’Arsenal, Emery dovrebbe rispondere con Cech, Kolasinac, Koscielny, Papastathopoulos, Mustafi, Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Ozil, Aubameyang e Lacazette. Occhi al portiere ceco, in quanto Chelsea-Arsenal sarà la sua ultima partita in carriera, ed il destino ha voluto che giunga proprio contro la sua ex squadra nella finale di Europa League. Insomma, ne vedremo delle belle in TV e in diretta streaming questa sera.