Renato Zero alla sfilata di Gucci, parata di star ai Musei Capitolini da Elton John a Ghali in total white

Anche Renato Zero alla sfilata di Gucci con una parata di star per l'evento ai Musei Capitolini di Roma.

concerti di renato zero

INTERAZIONI: 541

C’è anche Renato Zero alla sfilata di Gucci, quella con la quale è stata presentata la Cruise 2020. La gipsoteca dei Musei Capitolini ha quindi ospitato 400 fortunatissimi che hanno potuto assistere al curioso defilé nel quale sono apparse toghe e tuniche romane.

L’artista romano si è presentato alla sfilata in giacca blu e con un vistoso ventaglio che ha brandito rivolgendosi al pubblico. Nelle settimane appena trascorse, Renato Zero ha anche sfoggiato una tuta Gucci con la quale ha fatto tendenza in quel di Londra, che ha raggiunto per girare il video di Mai più da soli, nuovo singolo in attesa di Zero Il Folle.

L’evento romano anticipa il ritorno sul palco del cantautore capitolino, che ha annunciato per i prossimi mesi a cominciare proprio dal Palazzo dello Sport di Roma e per continuare in tutta Italia fino alla fine del mese di gennaio. I biglietti sono ancora in prevendita su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tra le tante star che hanno preso parte all’evento anche Elton John, che in questi giorni si trova in Italia per i concerti che terrà nell’ambito del tour d’addio alle scene, con una data in programma anche all’interno delle mura di Lucca per il 7 luglio. L’artista britannico si è presentato insieme alla famiglia e al marito David Furnish, sempre al suo fianco quando si tratta di eventi mondani.

E ancora Harry Styles, Marina Cicogna e il Senatore Matteo Renzi, oltre a François Henri Pinault con sua moglie Salma Hayek e il Presidente di Gucci Marco Bizzarri.

Il fronte italiano è stato rappresentato anche da Ghali, che si è presentato per la prima uscita pubblica con la sua fidanzata, in total white, che Gucci ha già avuto modo di definire “bellissimi”. Le immagini della coppia hanno già fatto il giro del web, poiché si trattava della prima uscita pubblica di Ghali con la sua fidanzata.