Pamela Prati sbarca anche a Chi l’ha visto per parlare di “truffe romantiche”

Pamela Prati ospite di Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto?


INTERAZIONI: 56

Colpo di scena nel Pratigate soprattutto se il nuovo colpo basso arriva da un volto noto e amato come quello di Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto è finita sotto la lente in queste ore per via dell’annuncio che riguarda la presenza di Pamela Prati nella puntata di questa sera.

La notizia ha sconvolto i fan della tv pubblica e, in particolare, del programma da sempre serio e poco incline al gossip o simili, ma questa volta, con la scusa dell’inchiesta, anche la Sciarelli è pronta a rilanciare gli ascolti portando in tv il nulla.

Al momento la presenza di Pamela Prati è confermata anche dal comunicato stampa ufficiale della trasmissione che parla di truffe romantiche e di “criminali senza cuore che si nascondono dietro ai profili trappola continuando a mietere vittime, nonostante il programma abbia anche portato in televisione  l’uomo, vittima anche lui, le cui immagini su internet sono tra le più usate dai truffatori per fare innamorare le loro prede”. Chi meglio della “plagiata” Pamela Prati potrà confermare che queste truffe esistono e che è facile cadere nella rete soprattutto quando ci si sente soli e i truffatori conoscono le proprie debolezze?

La polemica in queste ore sta diventando sempre più feroce e non solo per via della presenza in studio di Pamela Prati, che molti non credono la vittima di questa storia, ma anche per quello che può essere il cachet che la tv pubblica pagherà alla showgirl sarda. Tutto cambierà in corsa alla luce delle polemiche o è proprio questo a cui la Sciarelli e i suoi puntavano per risollevare gli ascolti un po’ bassi in queste ultime settimane per via dello scontro con Live Non è la d’Urso?

Solo oggi capiremo se la presenza di Pamela Prati sarà confermata dai vertici Rai oppure no.