Ed Sheeran e Bruno Mars presto insieme in No. 6 Collaborations Project, l’album di duetti di prossima uscita

Il duetto tra Ed Sheeran e Bruno Mars è confermato e verrà rilasciato presto!

ed sheeran vittima di bullismo

INTERAZIONI: 47

Ed Sheeran e Bruno Mars insieme per un duetto. La notizia è ormai ufficiale e sta facendo il giro del mondo a partire da una recente intervista rilasciata negli scorsi giorni da Ed Sheeran a Charlamagne Tha God.

Parlando dei suoi progetti futuri e del nuovo disco di inediti, Ed Sheeran ha annunciato in via ufficiale una collaborazione con Bruno Mars, uno degli amici che farà parte del nuovo album di prossima pubblicazione, atteso seguito del pluripremiato Divide.

In No. 6 Collaborations Project di Ed Sheeran ci saranno 15 tracce per le quali Ed Sheeran ha collaborato con artisti desi quali è sempre stato fan. 15 canzoni e 15 collaborazioni, dunque, è ciò che dobbiamo aspettarci dal nuovo lavoro.

Dopo Justin Bieber, Ed Sheeran svela di aver ottenuto il prezioso supporto di un altro collega che stima molto: Bruno Mars. La canzone sarà disponibile dal 12 luglio e la conferma emerge dell’intervista con Charlamagne Tha God nel corso della quale Ed Sheeran ha parlato del suo progetto di collaborazioni con artisti di rilievo internazionale e cosa aspettarsi dalle nuove tracce.

“Voglio rilasciare questo disco e poi scappare subito da lui, non lo vedo come il progetto di avvio di una nuova fan della mia carriera ma solo come un progetto che ho voluto realizzare e che quindi ora voglio pubblicare”, da spiegato Ed Sheeran smentendo ogni voce a proposito di un futuro discografico già segnato proprio da questo disco.

“Per me è un album di canzoni realizzate con alcuni artisti dei quali sono fan”, ha aggiunto, un piccolo regalo a se stesso e alla sua musica, il desiderio di collaborare con artisti che stima, inserendoli in un unico disco di inediti. Il nuovo album servirà sicuramente a fornire un’idea precisa dei gusti musicali di Ed Sheeran, quanto al suo futuro discografico bisognerà attendere i suoi prossimi passi.