Asia Argento risponde a Morgan, senza casa dal 5 giugno: “È conseguenza delle sue azioni”

Asia Argento risponde a Morgan dopo le dichiarazioni rese a Libero, nelle quali ha parlato dell'imminente sfratto dalla sua casa di Monza.

asia argento risponde a morgan

INTERAZIONI: 33

La replica non si è fatta attendere. Asia Argento risponde a Morgan dopo le dichiarazioni dell’artista brianzolo a Libero, nelle quali si è diffusamente parlato del pignoramento della casa di Monza di Marco Castoldi, conclusosi a seguito del procedimento giudiziario avviato dall’avvocato dell’attrice romana.

La sua ex compagna e madre della sua primogenita Anna Lou non ci sta e decide di fornire una sua versione dei fatti, nella quale dichiara che i debiti contratti da Morgan saranno saldati solo in una minima parte, dal momento che quanto dovuto per sua figlia è stato messo in coda ai creditori di Marco Castoldi che sarebbero molteplici.

Asia Argento non sente quindi di essere responsabile per quanto sta accadendo a Morgan, che dal 5 giugno potrebbe ritrovarsi in mezzo alla strada e senza alcuna dimora, dal momento che sembra impossibile anche trovare una residenza in affitto.

Dichiara Asia Argento:

Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento

Nella sua recente intervista a Libero, Morgan aveva anche rivolto un appello alle madri delle sue figlie, richiamate a darle una mano in questo momento di difficoltà che, per Asia Argento, sarebbe unicamente una conseguenza delle sue azioni.

L’attrice romana si è comunque detta disposta ad aprire un dialogo con il suo ex compagno e dal quale ha avuto la sua primogenita Anna Lou, anche se ha imposto delle condizioni molto precise.

Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita e iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi

Stando alle più recenti notizie emerse su Morgan, sembra che – nelle ultime ore – l’artista brianzolo non sia stato bene, tanto da richiedere l’annullamento di un evento al quale avrebbe dovuto prendere parte il 28 maggio, con un’ospitata al Potenza Folk Festival.