Un enorme occhio in Fortnite: i draghi si stanno davvero risvegliando a Picco Polare?

Le leggendarie creature alate metteranno a ferro e fuoco la Battle Royale di Epic Games?

Draghi in Fortnite Stagione 9

INTERAZIONI: 52

Che Fortnite sia uno di quei videogame ricchissimi di sorprese per i suoi fan, non è di certo un segreto. Lo sa bene chi segue da un po’ la Battaglia Reale di Epic Games, caratterizzata dal susseguirsi di diverse stagioni – ora è in corso la nona! – e dall’introduzione di eventi speciali, nuove meccaniche di gameplay e oggetti sempre nuovi ad arricchirne il negozio virtuale, in cui investire i nostri sudati V-Buck – già letta la mia guida per accumularne un buon gruzzolo in modo gratuito?

Non dovrebbe allora stupire che da qualche mese si parla addirittura dell’arrivo di possenti draghi in Fortnite, ed in particolare nella zona di Picco Polare – in cui erano già apparse delle strane uova nel corso della Stagione 7. Diversi giocatori avevano sentito degli strani rumori provenire dal ghiacciaio presente in questa area della mappa. Lo stesso ghiacciaio che ora è in procinto di sgretolarsi e che offre nella giornata odierna ulteriori indizi sulla possibile apparizione delle gigantesche creature sputafuoco.

Tra i ghiacci è infatti evidente un grandissimo occhio aperto, come riportato nel tweet in calce a questo stesso articolo. Un occhio realmente inquietante e che, considerate le dimensioni ragguardevoli, potrebbe essere proprio quello di un drago. O comunque di un’altra creatura pronta a generare scompiglio in Fortnite Battle Royale.

Per alcuni si stratta quindi delle leggendarie creature che già ci hanno fatto sognare in Game of Thrones, per altri invece di Godzilla, per un evento crossover in collaborazione tra Epic Games e i produttori del nuovo film in uscita prossimamente al cinema. A tal proposito, però, già PUBG Mobile ha annunciato una collaborazione con Godzilla: parrebbe strano che due esponenti dello stesso genere e in competizione offrano lo stesso tipo di evento speciale.

Voi cosa ne pensate, Fortnite si prepara davvero ad abbracciare i draghi nella sua Battaglia Reale? Parliamone nei commenti poco più sotto o nella grande e affollata community italiana del gioco a marchio Epic, Fortnite Italia Group.