Quando torna Elementary 6 su Rai2? La possibile data di messa in onda mesi dopo l’ultimo episodio

Svelata una possibile data di messa in onda per Elementary 6 su Rai2: Sherlock Holmes e Joan Watson torneranno a giugno in Italia?


INTERAZIONI: 47

Per coloro che si chiedono quando tornerà Elementary 6 su Rai2, sembra ci siano novità. La sesta stagione, ancora non terminata in Italia, è stata interrotta bruscamente lo scorso ottobre, lasciando in sospeso le avventure di Sherlock Holmes e Joan Watson.

Da quanto si apprende, gli ultimi quattro episodi di Elementary 6 su Rai2 dovrebbero essere trasmessi domenica 9 e 16 giugno dalle 21:50. Gli stessi verranno poi riproposti sul canale a pagamento FoxCrime nelle medesime serate. Gli episodi in questione partono dal 6×18 al 6×21.

Si parte con il primo di questi dal titolo in lingua originale The Visions of Norman P. Horowitzdi cui vi riportiamo la sinossi: Holmes e Watson cercano un killer che sceglie le vittime in base alle previsioni di un uomo deceduto, quest’ultimo dichiarava di vedere le morti future degli altri, incluso l’assassinio di Sherlock Holmes.

Nel 6×19, intitolato The Geek Interpreter”: Holmes e Watson corrono per trovare una donna scomparsa quando Harlan Emple, l’amico di Holmes e gli esperti “irregolari” di matematica, diventano i primi sospettati della sua scomparsa.

Nel 6×20, Fit to be Tied”: il conflitto mortale tra Holmes, Watson e l’ex amico di Sherlock, Michael, si intensifica quando la loro ultima vittima sembra essere l’ultima preda del serial killer.

Nel finale di stagione, dal titolo Whatever Remains, However Improbable”: Holmes e Watson affrontano la loro più grande sfida mai affrontata finora quando un’indagine per omicidio minaccia di distruggere la loro collaborazione.

Al momento non possiamo che adeguarci a questo palinsesto dato che Rai2 non ha divulgato ancora nessuna immagine promozionale, sperando che la seconda rete non deluda di nuovo il suo pubblico. Inizialmente Elementary 6 doveva andare in onda a partire da gennaio, poi la programmazione è slittata a data da destinarsi. Negli Stati Uniti, intanto, la serie è tornata con la settima e ultima stagione composta da tredici episodi totali.