Mirko Trovato da Braccialetti Rossi a L’Isola di Pietro 3 insieme a Giancarlo Commare di Skam Italia?

Mirko Trovato da Braccialetti Rossi e Giancarlo Commare di Skam Italia arrivano nel cast de L'Isola di Pietro 3?


INTERAZIONI: 487

Ormai da qualche giorno vi abbiamo annunciato l’inizio delle riprese de L’Isola di Pietro 3 e in questi giorni sono venuti a galla anche i nomi dei protagonisti della prossima stagione della fiction con Gianni Morandi. Se tutto sarà confermato, Pietro e i suoi saranno nel prime time di Canale 5 sempre alla domenica sera proprio dal prossimo autunno ma, intanto, in Sardegna si stanno mettendo insieme le riprese dei nuovi episodi con un cast quasi tutto nuovo.

Il confermatissimo Gianni Morandi avrà accanto Chiara Baschetti e Alma Noce nei panni della figlia Elena e la nipote Caterina. Come vi abbiamo già annunciato, il pubblico dovrà dire addio ad Alessandro ovvero Michele Rosiello. Il vicequestore non ci sarà e al suo posto troveremo Francesco Arca nei panni di Valerio Ruggeri in arrivo da Milano con un segreto al seguito.

Tante le new-entry di quest’anno, secondo gli ultimi rumors, sembra che al fianco di Francesco Arca arriveranno due volti noti al giovane pubblico ovvero l’attore Giancarlo Commare (notizia non ufficiale e non confermata), amato protagonista di Skam Italia, e Mirko Trovato, star di Braccialetti Rossi e anche della seconda serie italiana targata Netflix, Baby. A loro si unirà l’attrice Arianna Montefiori, reduce dal successo della fiction ‘Che Dio ci aiuti’. Nei giorni scorsi sono state annunciate anche Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e Francesca Chillemi (nel ruolo di Monica)

Al momento non ci sono molti dettagli sui nuovi protagonisti de L’Isola di Pietro 3 ma quello che è certo è che la serie coprodotta da RTI e Lux Vide, in onda su Canale 5, tornerà con sei puntate dirette da Alexis Sweet e Luca Brignone. Non mancheranno nuovi casi da risolvere, i problemi degli adolescenti sempre al centro della fiction e anche la questione dell’uscita di scena di Alessandro e dell’arrivo di Valerio Ruggeri. Cosa avrà portato a questo cambio?