Casting per L’Isola di Pietro 3: Cristian Cocco si unisce a Gianni Morandi nella nuova stagione

Cristian Cocco e Gianni Morandi tornano a prendere le redini de L'Isola di Pietro 3, al via i casting e le riprese dei nuovi episodi

304
CONDIVISIONI

Casting per l’Isola di Pietro 3 già aperti e riprese in programmazione, si muove velocemente la macchina organizzativa della fiction di Canale 5 che nei prossimi mesi sarà di stanza in Sardegna per mettere insieme i nuovi episodi. Nelle scorse settimane sui social è arrivato un sofferto addio alla serie ovvero quello di Michele Rosiello che non sarà nel cast de L’Isola di Pietro 3 né come regular e né come guest star mandando in frantumi il suo sogno d’amore con Elena e la famiglia che avrebbe sempre voluto creare con lei e i loro figli.

Al momento non è dato sapere come la produzione spiegherà l’assenza di Alessandro ma quello che è certo è che le polemiche non sono mancate da parte del pubblico che adesso ha messo sotto osservazione la serie. Le riprese de L’Isola di Pietro 3 inizieranno il prossimo mese di maggio con Gianni Morandi sul set insieme a Cristian Cocco pronto a vestire di nuovo i panni dell’ispettore Pinna.

Intanto, la Lux Vide spa che si occupa della preparazione del cast e dei casting è pronta a cercare attori e comparse in vista delle riprese che si terranno tra Carloforte, Teulada e Villasimius. In particolare, si cercano ragazza/ragazzo di 17 anni ma anche donna bella presenza 35/45,  un uomo di bella presenza 35/45, anche questo con esperienza, e poi una donna/ uomo 40/50, donna/ uomo 60/70 anni.

L’invito alle selezioni è rivolto ai residenti delle zone interessate ma si può provare ad inviare la propria candidatura alla mail casting.idp3@gmail.com con tanto di dati anagrafici, codice fiscale, i contatti (e-mail e recapiti telefonici) e le misure (scarpe e abbigliamento). Alla email vanno aggiunte anche due foto, una del volto a mezzo busto e l’altra intera. Alcuni personaggi sono ricercati già con esperienza alle spalle mentre altri possono accontentarsi di essere semplici comparse.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.