Ben Mckenzie di Gotham e una star di Game of Thrones a Padova per Lionsgates Con: date, ospiti e biglietti in prevendita

appuntamento a Padova con Ben Mckenzie di Gotham, una star di Game of Thrones e molti altri attori per Lionsgates Con: ecco di cosa si tratta


INTERAZIONI: 57

Con Ben McKenzie di Gotham, una star di Game of Thrones che sarà prossimamente annunciata e tanti altri volti noti dell’universo delle serie tv prenderà il via a Padova la prima edizione della Lionsgates Con, l’evento ispirato ai grandi comicon internazionali, per la prima volta in Italia dal 21 al 23 giugno 2019.

Durante la kermesse, che avrà luogo allo Spazio Eventi (padiglione 11) della Fiera di Padova, sarà possibile incontrare molti interpreti di personaggi popolarissimi di film e di alcune delle serie tv più amate e interagire con loro attraverso stage talk, meet and greet, sessioni di foto e autografi. Il tutto tra spazi espositivi con fumetti, merchandise, rivenditori, cosplay e la tipica atmosfera da fiera comicon internazionale.

In attesa dell’annuncio della presenza di uno dei protagonisti principali di Il Trono di Spade, previsto a breve, tra i nomi già confermati alla Lionsgates Con figurano Ben Mckenzie, volto di James Gordon nella serie tv Gotham e indimenticato Ryan in The O.C., il protagonista di The Punisher Jon Bernthal nonché interprete di Shane Walsh in The Walking Dead, Ben Barnes volto del Principe Caspian delle Cronache di Narnia e protagonista del film Dorian Gray, la bella Natalie Alyn Lind interprete di Silver St. Cloud in Gotham, Morena Baccarin protagonista femminile in Deadpool 1 e 2 e Adan Canto, ovvero Sunspot nel film X-Men – Giorni di un futuro passato.

Due ospiti della convention hanno annunciato la loro presenza con un saluto al pubblico: si tratta di Manu Bennett – tra i volti della serie Spartacus e precedentemente di Arrow, oltre che interprete del temibile orco Azog in Lo Hobbit – e Chase Coleman – il Billy Winslow della prima stagione di Boardwalk Empire – L’impero del crimine, oltre ad essere apparso in molte serie popolarissime come Gossip Girl, The Good Wife e The Originals.

I biglietti per partecipare alla Lionsgates Con sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale www.lionsgates.online (per ulteriori informazioni sui biglietti e sul programma dell’evento: staff@lionsgates.online).