Whiskey Cavalier è salva? Dopo alcuni giorni di trattative arrivano le prime novità

Gli ultimi giorni di trattative tra ABC e Warner Bros si sono conclusi, quali sono le novità su Whiskey Cavalier?


INTERAZIONI: 61

Al grido di #savewhiskeycavalier, i fan hanno cercato in tutti i modi di salvare la serie ma senza esserci riusciti, almeno non con ABC.

In molti sperano che sia un’altra rete a ripescare lo spettacolo ma dopo tutto questo polverone sollevato dal pubblico sembrava che la stessa ABC fosse pronta a mettere le mani al portafogli e portare a casa una seconda stagione ma anche questa possibilità è svanita.

A tagliare la testa al toro e spazzare via ogni speranza è stato il creatore David Hemingson secondo il quale la serie di Scott Foley e Lauren Cohan è “completamente e definitivamente cancellata”. Lui stesso ha usato Twitter qualche ora fa per rivelare che le trattative a cui si stava lavorando in questi giorni si sono concluse con un niente di fatto:

“Amici: ho appena ricevuto la triste notizia che @ABCNetwork ha deciso e che #WhiskeyCavalier è stato completamente e definitivamente cancellata. Grazie a tutti per i vostri sforzi a nostro favore. Non posso riesco ad esprimere la mia gratitudine per l’effusione di sostegno. [….]  È incredibilmente doloroso dire addio a questo spettacolo e al nostro cast straordinario, ma sapendo che abbiamo fatto qualcosa di cui ti sei divertito – e che credo resisterà alla prova del tempo – rende tutto ciò meritevole.”

Al momento né Lauren Cohan e né Scott Foley hanno commentato la notizia anche se, quest’ultimo, nei giorni scorsi si è dimostrato davvero distrutto dalla cancellazione della serie. I fan stanno ancora lottando per avere una seconda stagione alla luce del finale della prima che si può definire aperto sotto molti punti di vista.

Davvero Netflix potrà salvare Whiskey Cavalier abbattendo gli alti costi di produzione? La campagna #savewhiskeycavalier sui social e sul web continua ma le speranze sembrano ormai essersi spente.

Ecco i tweet di Hemingson: