Il vincitore di Amici di Maria De Filippi tra preferenze e scommesse

Chi vincerà l'edizione enumero 18 di Amici?

finalisti amici 2018

INTERAZIONI: 49

Chi sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Lo scopriremo questa sera, in diretta su Canale 5, dalle ore 21.20. Quattro i talenti ancora in gara nella serata finale del serale: i cantanti Alberto Urso, Giordana Angi ed i ballerini Rafael e Vincenzo.
Sembra certo che la vittoria quest’anno finisca nelle mani di un cantante, almeno a giudicare dalle previsioni e dai pronostici in rete. Le preferenze di molti sono per i cantanti Alberto Urso e Giordana Angi e anche gli scommettitori sembrano concordare.

Se così fosse, ai ballerini Rafael e Vincenzo spetterebbero il terzo e il quarto posto dell’edizione di Amici per lasciare la sfida conclusiva interamente nelle mani del canto con i due rappresentati Alberto e Giordana.
Mentre per i bookmakers sembra vincere l’opzione di Alberto Urso trionfatore di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 18, i fan puntano su Giordana Angi, la più seguita ed apprezzata quest’anno ma anche quella con il maggior numero di appuntamenti promozionali già fissati e ben due versioni del disco di inediti Casa già nei negozi di musica.

Giordana Angi aveva convinto Maria De Filippi e il corpo docenti sin dal primo provino. Negli anni scorsi invece aveva raggiunto l’orecchio di Tiziano Ferro che aveva deciso di puntare su di lei aiutandola. Le aveva prodotto un singolo e aveva iniziato a scrivere con Giordana Angi brani che troveremo nel nuovo album di inediti del cantante di Latina.

In Accetto Miracoli, in programma per il 22 novembre, ci sarà anche la finalista di Amici, collaborazione che lo stesso Tiziano Ferro spiega essere precedente al percorso di Giordana Angi in TV.
Il suo talento è fuori da ogni dubbio e gli occhi su di lei li ha messi più di un cantante italiano. Autrice apprezzata, Giordana punta ad un percorso da cantautrice e stasera potrebbe trionfare ad Amici ma dovrà vedersela con un avversario molto supportato dal pubblico: Alberto Urso.