Quasi ufficiale la scaletta di VascoNonStop Live 2019 tra grandi classici e qualche sorpresa

La scaletta di VascoNonStop Live 2019 prende forma: ecco quali brani sono stati provati in vista della data zero a Lignano Sabbiadoro.

scaletta di vascononstop live 2019

INTERAZIONI: 600

La scaletta di VascoNonStop Live 2019 è quasi ufficiale. I titoli delle canzoni emergono dalle prove che il rocker di Zocca sta tenendo in vista della data zero a Lignano Sabbiadoro in programma per il 27 maggio.

Nella lista di canzoni già circola compaiono alcuni dei grandi classici del repertorio di Vasco Rossi ma anche qualche brano particolare dal passato come aveva avuto modo di annunciare in occasione del rilascio del calendario del tour che avvierà da Milano nella data del 1° giugno.

Si conferma in scaletta l’ultimo singolo, La verità, ma anche la chiusura in Albachiara che è ormai una tradizione dei concerti del Blasco e con la quale, da anni, si chiudono i suoi concerti. Come era già stato reso noto, l’inizio del concerto è affidato alle note di Qui si fa la storia, diversamente dall’anno scorso, in cui si iniziava con Cosa succede in città.

I concerti avranno inizio ufficialmente il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano, nel quale sono previste sei tappe. Il 12 giugno si festeggerà anche l’anniversario, il 29°, del primo concerto che il Blasco ha tenuto allo stadio e dopo il quale non si è mai fermato.

La grande macchina di VascoNonStop Live approderà anche all’Arena in Fiera di Cagliari per due concerti che chiuderanno l’annata 2019. Il rocker, che manca dall’Isola ormai da anni, ha pensato a un mezzo di trasporto sensazionale nel quale compare anche la sua faccia e la scritta che richiama il tour. La nave è stata brandizzata da GNV, che ha già aperto le prenotazioni per il viaggio, il pernottamento e i pasti. In queste ore, la nave dedicata a VascoNonStop Live si trova a Porto Torres.

Quella che segue è la scaletta eseguita durante le prove alle quali hanno partecipato alcuni membri del fan club che hanno ottenuto la possibilità di parteciparvi in anteprima. Tuttavia, la setlist potrebbe non essere quella completa ma indicare solo una traccia di quella che sarà la scaletta reale dei prossimi concerti.

1. Intro + Qui si fa la storia
2. Mi si escludeva
3. Buoni o cattivi
4. E Adesso che tocca a me
5. La verità
6. Quante volte
7. Cosa succede in città
8. Cosa vuoi da me
9. Vivere o niente
10. Fegato spappolato, fegato spappolato
11. Asilo republic
12. La fine del millennio
13. Interludio
14. La noia
15. Portatemi Dio
16. Gli spari sopra
17. C’è chi dice no
18. Se è vero o no
19. Io No
20. Domenica lunatica
21. Ti taglio la gola
22. Rewind
23. Come vorrei
24. La nostra relazione
25. Tango della gelosia
26. Vivere
27. Senza parole
28. Siamo soli
29. Un senso
30. Sally
31. Siamo solo noi
32. Vita spericolata e Canzone
33. Albachiara