No. 6 Collaborations Project è il nuovo EP di Ed Sheeran, solo duetti per la prossima uscita che ha già data e tracklist

Annunciato il nuovo EP di Ed Sheeran, solo duetti per No. 6 Collaborations che segue il filo di No. 5 Collaborations del 2010.

nuovo ep di ed sheeran

INTERAZIONI: 54

L’annuncio del nuovo EP di Ed Sheeran arriva a sorpresa. Dopo Cross me, che sarà il nuovo singolo dopo la collaborazione con Justin Bieber, il cantautore di Halifax ha deciso per una nuova pubblicazione nella quale sarà contenuto anche I don’t care.

Già ufficiale anche la data d’uscita, prevista per il 12 luglio, ma l’EP sarà già disponibile per i pre-order a cominciare dal 24 maggio così come dichiarato nel post che ha contenuto l’annuncio di Ed Sheeran, arrivato a qualche giorno da quello per Cross me.

Queste le sue parole per presentare il nuovo progetto che segue il filone di No. 5 Collaborations Project, rilasciato prima del grande successo mondiale arrivato nel 2011.

“Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci”.

Cross me non sarà quindi un singolo destinato a rimanere senz’album, ma farà parte dell’EP in arrivo il 12 luglio. per l’occasione, Ed Sheeran ha anche rivelato la tracklist del suo prossimo lavoro, concepito durante il tour, senza però renderci partecipi di tutte le collaborazioni che ha voluto inserirvi.

Questa la tracklist dell’EP.

Beautiful People
South of The Border
Cross me feat. Chance The Rapper & PnB Rock
Take me back to London
Best part of me
I don’t care w/ Justin Bieber
Antisocial
Remember the name
Feels
Put it all on me
Nothing on You
I don’t want your money
1000 nights
Way to break my heart
Blow

L’artista sarà di nuovo in Italia per le date di giugno che terrà in occasione di Firenze Rocks, per poi approdare allo Stadio Olimpico e allo Stadio San Siro di Milano.