Millie Bobby Brown di Stranger Things ha talento anche per il karaoke: l’imitazione di Amy Winehouse (video)

La quindicenne Millie Bobby Brown di Stranger Things ha deciso di stupire il pubblico anche con la sua voce


INTERAZIONI: 53

Millie Bobby Brown di Stranger Things non solo riprenderà presto il ruolo di Eleven nell’apprezzata serie dei Duffer Brothers su Netflix, con la terza stagione in arrivo a luglio, ma sta anche perseguendo una carriera cinematografica e magari da oggi qualcuno le chiederà anche di cantare, visto che ha dimostrato di saperlo fare molto bene.

Ospite di Jimmy Fallon nell’episodio di The Tonight Show di mercoledì scorso, per promuovere il suo nuovo film Gozilla: King of the Monsters, l’attrice ha partecipato ad una sfida canora col conduttore dalla quale è uscita decisamente a testa alta.

Sfidata da Fallon in un round di “Beat Battle”, si è alternata con lui nel cantare celebri brani pop accennati dalla resident band del programma, The Roots: se Fallon ha iniziato la sfida con I Want It That Way dei Backstreet Boys, la Brown ha rilanciato con Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen, per poi cantare brani di Lorde, Gwen Stefani, Panic! At The Disco e Shawn Mendes. La sfida si è conclusa con un accorato duetto della coppia sulle note di Hold On di Wilson Phillips.

Ma durante l’intervista con Fallon, l’attrice inglese ha anche dichiarato di essersi allenata negli ultimi anni per perfezionare la sua imitazione della compianta conterranea Amy Winehouse, accennando You Know I’m No Good, uno dei brani più popolari dall’album Back to Black. Il timbro non sarà identico ma l’accento è molto accurato, frutto di anni e anni di ascolto dei brani della Winehouse che la Brown ha definito la sua artista preferita, al punto che da bambina provava a cantare la sua Valerie, come dimostra un video amatoriale ripescato da Fallon.

Attrice di successo, baby star dalla carriera spianata, attivista anti-bullismo e ambasciatrice Unicef: cos’altro Millie Bobby Brown potrebbe fare di più e meglio a soli 15 anni?