Quali offerte coinvolte dalle rimodulazioni Wind? Come verificare ogni piano telefonico

Un approfondimento doveroso in vista delle future modifiche unilaterali del contratto previste a partire dal 16 giugno

rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 300

Le rimodulazioni Wind saranno attive dal prossimo 16 giugno ed è giunto il momento di verificare se la propria offerta sarà coinvolta dalla modifica unilaterale del contratto purtroppo prevista a partire dalla fine della primavera. Molti lettori ci hanno chiesto se fosse possibile o meno controllare il destino riservato al proprio piano: ebbene, un tool finale è a disposizione di tutti, direttamente sul sito dell’operatore.

Per scoprire se le rimodulazioni Wind ci toccheranno da vicino, ecco che è possibile visitare questo collegamento del vettore. Nell’apposita pagina andrà indicato il proprio numero della SIM e immediatamente si riceverà un SMS con codice di verifica. Quest’ultimo andrà inserito direttamente sulla pagina istituzionale e a quel punto si otterranno tutte le notizie relative proprio al proprio piano telefonico.

Le offerte toccate dalle prossime rimodulazioni Wind sono quasi tutte in realtà, almeno quelle ricaricabili. In effetti, proprio i clienti che non hanno abbinato alla loro SIM un servizio di ricarica automatica con conto coerente o carta di credito, dal primo rinnovo del piano successivo al 16 giugno dovranno stare molto attenti. In effetti se, ne momento specifico, non si avrà credito a sufficienza per rinnovare l’offerta, si potrà certo continuare a chiamare e navigare senza limiti per due giorni ma il tutto con 0,99 centesimi di spesa aggiuntiva che verranno addebitati nel momento in cui il numero telefonico ritornerà ad avere credito.

Come sempre, nonostante la natura unilaterale delle rimodulazioni Wind, resta nelle possibilità del cliente scegliere di restare con l’operatore e dunque in qualche modo subire le sue modifiche in modo passivo oppure recedere dal contratto. Naturalmente è nei diritti dell’utente farlo senza alcun costo e pure senza penale: unica precisazione nel caso in cui si detenga un dispositivo con pagamento rateale, visto che le mensilità dovranno comunque essere corrisposte una ad una, fino alla fine.