Lutto negli Slipknot, è morta la figlia di Shawn Crahan

Solo pochi giorni fa il gruppo aveva annunciato il nuovo disco.


INTERAZIONI: 57

Un grave lutto ha colpito la band degli Slipknot: è morta la figlia di Shawn Crahan, Gabrielle Crahan. La ragazza aveva solo 22 anni ed è venuta a mancare nelle scorse ore.

La figlia del percussionista del gruppo, Shawn Crahan, è stata trovata senza vita e le cause del decesso sono al momento in corso di accertamento. A comunicare al mondo la prematura scomparsa della donna è stato il padre attraverso un posto condiviso sui canali social ufficiali degli Slipknot:

“Con il cuore spezzato e con un profondo dolore vi comunico che mia figlia Gabrielle è morta ieri, sabato 18 maggio. Aveva 22 anni. Ci sarà a breve la cerimonia funebre. Io e la mia famiglia chiediamo che la nostra privacy ora venga rispettata”.

Gabrielle Crahan è stata trovata senza vita nella notte di sabato 18 maggio. Le cause della scomparsa non sono ancora state rese note. Il musicista ha chiesto di rispettare il lutto della famiglia e ha informato che a breve si terrà la cerimonia funebre per l’ultimo saluto a sua figlia. Gabrielle era la terza di quattro figli, avuti da Crahan con sua moglie Chantel.

Il messaggio sui social:

Il post è stato letto da centinaia di migliaia di fan e migliaia sono i messaggi che stanno raggiungendo in queste ore gli Slipknot e il suo batterista, Shawn Crahan.

L’ultimo album del gruppo è stato annunciato di recente, in programma per il prossimo 9 agosto con il titolo We are not kind. Prima del lutto, la band heavy metal aveva comunicato di aver ottenuto la copertina di Spotify relativa alla playlist New Metal Tracks.