Biglietti in prevendita per i concerti di Emis Killa in estate, da maggio a settembre fino al Carroponte

concerti di emis killa in estate

INTERAZIONI: 25

Sono annunciati i concerti estivi di Emis Killa, al via dal 25 maggio a Corte Franca per terminare con la data al Carroponte di Sesto San Giovanni in programma per l’8 settembre.

Continuano così i live che l’artista di Vimercate ha legato all’ultimo album, Supereroe, che ha rilasciato alla fine del 2018 e che ha già portato in alcuni live subito dopo la pubblicazione dell’ultimo disco e che ha rinnovato con il singolo La mia malattia, che ha spedito nelle piattaforme digitali e di streaming a cominciare dal 10 aprile.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati per le date che richiedono il tagliando di ingresso, con consegna secondo le modalità abituali. Per tutti gli altri concerti, l’ingresso è libero.

Il nuovo album è arrivato a due anni dal rilascio di Terza Stagione, che ha pubblicato alla fine del 2016 dopo la sua prima e unica esperienza come giudice a The Voice of Italy, nella quale ha raggiunto la finale con il talent Charles Kablan poi superato in finalissima da Alice Paba.

Nonostante la partecipazione al programma, Emis Killa ha continuato a lavorare sulla sua musica facendo uscire Terza Stagione e successivamente – a due anni di distanza – con Supereroe. L’estate 2018 si è caratterizzata da Rollercoaster come singolo in radio e con il quale ha anticipato l’uscita del nuovo album dal quale ha estratto anche Fuoco e Benzina, nel quale ha parlato della storia dei suoi genitori.

Qui di seguito, il calendario dei concerti che Emis Killa ha pensato per i mesi estivi con la prima data in programma in provincia di Brescia.

25 maggio, Corte Franca (BS)
7 giugno, Rivalta di Gazzola (PC)
9 giugno, Treviso @ Core Festival
15 giugno, Porto Sant’Elpidio (FM) @ International Motor Days
12 luglio, Forte dei Marmi (LU)
13 luglio, Boario Terme (BS)
16 agosto, Arbatax (OG) @ Red Valley Festival
19 agosto, Benetutti (SS)
8 settembre, Milano @ Carroponte