Prime succulenti offerte Amazon per il Huawei P30 Lite: prezzo del P30 Pro abbattuto a maggio

Impossibile non mettere in evidenza le ultime occasioni sullo store per la più recente serie Huawei

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 352

Per il Huawei P30 Lite le offerte Amazon cominciano a farsi più interessanti, quelle del P30 Pro ancora di più non possono passare proprio inosservate. Sullo store di Jeff Bezos in questo inizio di seconda parte di maggio 2019 le occasioni non mancano per chi ha deciso di puntare su due device diversi dello stesso produttore, il suo top di gamma assoluto dell’ultima generazione e il corrispondente medio di gamma ma con una scheda tecnica (mai come quest’anno) di degno rispetto.

Visto il recente lancio commerciale, le offerte relative al prezzo del Huawei P30 Lite fino a questo momento non potevano certo dirsi davvero strepitose. Si inizia invece a ragionare meglio da oggi 18 maggio e proprio in relazione al nuovo smartphone segnaliamo la promozione che lo vede protagonista nella sua versione Peacock Blue a 336 euro. Pur dovendo aggiungere la quota di 9 euro di spedizione siamo comunque al di sotto del prezzo di listino di 370 euro. Meno conveniente ma pur sempre interessante in questo momento immediatamente successivo all’uscita del device, anche l’offerta pensata per l’esemplare Midnight Black a 359 euro ma in questo secondo caso senza spese di spedizione.

Dove in questi giorni è possibile davvero fare grandi affari è invece in relazione alle offerte sul prezzo del Huawei P30 Pro, l’ammiraglia assoluta per il brand in questa primavere. Il valore commerciale del device è praticamente in caduta libera visto l’inizio delle vendita oramai partito da tante settimane. La variante nera da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna in colorazione nera è venduta a 770 euro. Le spese di spedizione sono nulle anche se, per via dell’importante scontro rispetto al valore iniziale di listino, si sarà costretti a rinunciare a tempi di spedizioni molto celeri: la consegna del pacco è infatti prevista tra il 23 me il 27 maggio. Ai nostri lettori la scelta di attendere solo qualche giorno in più.