Tom Delonge tornerà nei Blink 182? “Sì, li amo, ma non è il momento”

Attualmente il chitarrista è impegnato con i suoi Angels & Airwaves e con l'associazione "To The Stars"

4
CONDIVISIONI

Il chitarrista Tom Delonge tornerà nei Blink 182, e lo ha ribadito durante un’intervista a Kerrang!, ma non è ancora il momento. Nel 2015 Delonge lasciò la band per inseguire i suoi progetti, ma ancora oggi dichiara di amare la band: «Fidatevi quando dico che amo i Blink e che mi hanno dato tutto quello che desideravo nella vita. Fidatevi quando dico che ho intenzione di tornare con loro in futuro». Dopo il suo allontanamento dalla squadra di Mark Hoppus e Travis Barker, la band ha accolto Matt Skiba degli Alkaline Trio, e recentemente ha pubblicato una versione rivisitata della hit What’s My Age Again? in un featuring con il rapper Lil Wayne.

Oggi Tom Delonge è completamente immerso nel suo impegno con gli Angels & Airwaves, il suo progetto nato nel 2005 come side-project dei Blink 182 e recentemente ripreso. Insieme alla sua band, il chitarrista si sta occupando a tempo pieno anche della sua associazione “To The Stars” da lui fondata per studiare la vita aliena. La mole di impegni e le nuove priorità, dunque, posticipa a data da destinarsi il momento in cui Tom Delonge tornerà nei Blink 182.

“To The Stars”, tra l’altro, non è l’unica piattaforma in suo possesso: nel 2007 ha fondato il social network Modlife, destinato ad artisti e celebrità, ma è anche proprietario del brand Macbeth Footwear, una linea di calzature. Inoltre nel 2001, insieme all’amico e collega Mark Hoppus, ha fondato il marchio Atticus Clothing con il quale contribuisce alla realizzazione di eventi e merchandising per tutte le band alternative emergenti. La sua passione per gli UFO è cosa più che nota, e nel 2017 è stato nominato “ricercatore UFO dell’anno”.

Tom Delonge tornerà nei Blink 182, ma i suoi tempi sono chiari: «Non è ancora il momento», dice il chitarrista, che in questi anni ha scelto di concentrarsi sul suo personale e sulle sue attività imprenditoriali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.