Tiziano Ferro parla del nuovo singolo: “Buona (Cattiva) Sorte è una rinascita”

Il nuovo brano inedito anticipa il rilascio del disco Accetto Miracoli.

Tiziano ferro nuovi progetti

INTERAZIONI: 1213

Tiziano Ferro parla per la prima volta del nuovo singolo, Buona (Cattiva) Sorte. Il brano anticipa l’album Accetto Miracoli, in programma per il prossimo 22 novembre con Universal Music, ed è da oggi disponibile in pre-save negli stori digitali.

“Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. Un assaggio del disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me”, scrive Tiziano Ferro sui social oggi.
Il nuovo singolo ci mostrerà quindi presumibilmente un nuovo volto artistico del cantante che rinasce con il nuovo pezzo in radio. Buona (Cattiva) Sorte è un’anticipazione da Accetto Miracoli, album che per Tiziano Ferro segnerà l’inizio di una nuova epoca.

Un sound diverso o una differente impostazione a livello testuale, cosa dobbiamo aspettarci dal singolo imminente e dal disco? La produzione di Timbaland conferirà ampio respiro internazionale al progetto sul quale nulla è ancora dato sapere al di là della tracklist, ormai rivelata integralmente sui social.

Noti anche due degli autori che hanno affiancato Tiziano Ferro in Accetto Miracoli: c’è Emanuele Dabbono, co-autore proprio di Buona (Cattiva) Sorte, e c’è anche Giordana Angi (attuale concorrente di Amici di Maria De Filippi) nella stessa canzone, in Accetto Miracoli, e probabilmente in qualche altro pezzo del progetto.

Ad annunciare a sorpresa il nuovo singolo, in uscita il 31 maggio, è stato lo stesso Tiziano Ferro nel concludere l’annuncio della tracklist svelando anche la copertina di Buona (Cattiva) Sorte che in estate si farà sicuramente notare.

Qui sotto tutti gli store digitali che offrono il possibilità di effettuare il pre-order di Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro per ottenerla in download nel momento in cui verrà rilasciata, allo scoccare della mezzanotte di venerdì 31 maggio.