Il nuovo singolo di Tiziano Ferro arriva a maggio: l’annuncio di Buona (Cattiva) Sorte a sorpresa

Il nuovo singolo inedito anticipa l'album Accetto Miracoli.

35
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro si intitola Buona (Cattiva) Sorte e verrà rilasciato il 31 maggio. A sorpresa, l’artista di Latina ha annunciato via Instagram l’imminente rilascio di una canzone inedita, prima anticipazione del nuovo disco, Accetto Miracoli.

“Baciami fino a quando vuoi. Baciami, come l’avessimo inventato noi”, sono alcuni versi di Buona (Cattiva) Sorte, il nuovo brano disponibile in radio e in digital download da venerdì 31 maggio. Tra i tormentoni estivi non avevamo fatto i conti con l’atteso ritorno di Tiziano Ferro il cui album è atteso il prossimo 22 novembre.

A sei mesi dal nuovo disco, Tiziano Ferro rilascia il primo singolo estratto dal progetto in modo del tutto inaspettato, o quasi. Lo svelare la tracklist con mesi di preavviso, in effetti, lasciava ipotizzare che l’artista avesse qualche sorpresa in serbo per i fan e ora i suoi piani sono stati svelati.

Buona (Cattiva) Sorte sarà in pre-order già da domani, giovedì 16 maggio, e la copertina del singolo sarà quella che Tiziano Ferro ha svelato un pezzetto alla volta con l’annuncio della tracklist del disco.

iziano ferro buona cattiva sorte

Tracklist Accetto Miracoli
1. Accetto miracoli
2. Vai ad amarti
3. Amici per errore
4. Seconda pelle
5. Balla per me
6. In mezzo a questo inverno
7. Come farebbe un uomo
8. Un uomo pop
9. Il destino di chi visse per amare
10. Casa a Natale
11. Le 3 parole sono 2
12. Buona (Cattiva) Sorte

Su Instagram, a partire dalle scorse settimane, Tiziano Ferro ha svelato anche alcuni versi tratti da ognuno dei nuovi brani, 12 pezzi che andranno a comporre il suo nuovo progetto discografico. Accetto Miracoli è prodotto da Timbaland e fa seguito a Il Mestiere Della Vita, rilasciato anche in versione urban/acoustic.

Accetto Miracoli sarà rilasciato in versione italiana ma anche in una versione in lingua spagnola per il mercato latino. Il titolo della versione in spagnolo sarà Acepto Milagros.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.