Laura Pausini e Biagio Antonacci in Piazza Di Spagna a Roma, quadri viventi a sorpresa tra i fan (video)

I due artisti intercettati nel centro storico di Roma prima dell'avvio del tour congiunto.

Laura pausini e biagio antonacci a roma

INTERAZIONI: 885

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno raggiunto Piazza Di Spagna a Roma nella serata di oggi. Quadri viventi, in vestiti d’epoca, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno passeggiato tra i fan nel centro storico di Roma.

I due si sono presentati in una mise particolare ed inaspettata, come inaspettata è stata la loro visita nella capitale. Laura Pausini era vestita come La ragazza con l’orecchino di perla mentre Biagio Antonacci ha optato per un look alla Van Gogh.
I due hanno poi impugnato la cornice di un quadro e realizzato scatti con i fotografi.

La visita romana inattesa è probabilmente legata alle attività promozionali a supporto del tour congiunto negli stadi, al via a giugno. Le immagini realizzate oggi in Piazza Di Spagna a Roma potrebbero essere utilizzate a sostegno delle attività della tournée, o del singolo In questa nostra casa nuova, rilasciato a marzo.

I due artisti hanno in comune la passione per la storia dell’arte e la scena proposta in Piazza Di Spagna è un’anticipazione di ciò che vedremo negli stadi.

Il tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci è atteso ai blocchi di partenza il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari. Farà poi tappa a Roma il 29 giugno per un concerto allo Stadio Olimpico e a seguire allo Stadio San Siro di Milano per un doppio live il 4 e il 5 luglio.
L’8 luglio i due artisti sono attesi a Firenze e il 12 luglio a Bologna, il 17 luglio a Torino e il 20 luglio a Padova.

Il 23 luglio la tournée si sposterà a Pescara per un concerto allo Stadio Adriatico. Il 27 luglio i due artisti saranno live allo Stadio San Filippo di Messina ed infine il 1° agosto sarà il giorno dello spettacolo all’Arena Fiera di Cagliari.

Le date:
26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglio Torino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera

Il video: