La prima volta di Selena Gomez sul red carpet a Cannes, in bianco per il film The Dead Don’t Die col resto del cast

La più attesa e invocata dai fotografi sulla Croisette: ecco il debutto di Selena Gomez sul red carpet a Cannes 2019 per la proiezione di The Dead Don't Die


INTERAZIONI: 53

Per quest’anno è solo la sua seconda apparizione ad un evento pubblico, probabilmente ce ne saranno altre in vista della pubblicazione del nuovo album di inediti ma per ora l’attenzione è tutta per la sua carriera cinematografica: Selena Gomez sul red carpet a Cannes 2019 è impegnata nella promozione del film The Dead Don’t Die, che sarà nelle sale dal 14 giugno.

La Gomez è volata nella cittadella francese del cinema in occasione della première del film facendo così il suo debutto assoluto al Festival di Cannes: accanto al resto del cast, che include star del calibro di Bill Murray, Adam Driver, Iggy Pop e Tilda Swinton, la cantante e attrice ha sfilato in bianco, con una gonna lunga dall’ampio spacco.

Eccola attirare l’attenzione della maggior parte dei fotografi appostati sulla Croisette per il red carpet dedicato al film – oltre che quelle particolarmente insistenti della co-star Bill Murray: la proiezione della pellicola del regista Jim Jarmusch ha alzato il sipario sulla 72esima edizione del Festival di Cannes dopo la cerimonia di apertura.

La popstar ha anche salutato alcuni fan prima di dirigersi sulla Croisette per il suo esordio al Festival.

Nel film a tema zombie The Dead Don’t Die, ambientato in una tranquilla cittadina invasa da morti viventi che commettono crimini spaventosi, Selena Gomez ha un ruolo minore di cui si conoscono ancora pochi dettagli: in una clip recentemente pubblicata online, la cantante appare insieme ad altri personaggi in un negozio di alimentari, in cerca di un hotel in città. La Gomez appare anche nel trailer del film, già pubblicato qualche mese fa.

La Gomez è anche nel film Un giorno di pioggia a New York (A rainy day in New York): dopo l’ostracismo dei distributori internazionali per la reputazione ormai irrimediabilmente danneggiata del regista Woody Allen e la sua presunta fama di molestatore tornata all’ordine delle cronache col movimento #MeToo, in Italia il film uscirà il 3 ottobre 2019 grazie a Lucky Red. Intanto la Gomez è stata avvistata anche in studio di registrazione per completare il suo nuovo album di inediti, il successore di Revival, atteso entro l’anno.

Quella a Cannes è la sua seconda apparizione ad un evento mondano dopo il ricovero dello scorso anno e il discorso tenuto ad aprile in occasione di Empowerment In Entertainment 2019, quando è stata chiamata a tenere l’inaugurazione dell’iniziativa con cui vengono assegnate borse di studio per studenti bisognosi nel settore dell’intrattenimento.