Il nuovo album di Selena Gomez sta per arrivare, stavolta per davvero

L'attesa per nuovo album di Selena Gomez sembrerebbe ormai finita, stando a quanto dice la popstar

Il nuovo album di Selena Gomez sta avendo un travaglio lunghissimo, per via dei problemi di salute della popstar costretta a tornare in riabilitazione lo scorso autunno per un crollo emotivo.

Complici le sue precarie condizioni psicologiche e fisiche in conseguenza del lupus di cui soffre e del trapianto di rene subito nel 2017 (sempre causato dalla malattia autoimmune che la affligge), la Gomez ha dovuto mettere da parte per molti mesi il progetto di inediti che sembrava già pronto per essere rilasciato la scorsa estate.

La stessa cantante ne aveva parlato ad agosto 2018 come di un disco ormai completato e ricco di collaborazioni con altri artisti, prima che fosse costretta a tornare a curarsi in una clinica a settembre.

Il risultato è che il successore di Revival del 2015 è diventato uno degli album più attesi del 2019. La Gomez lo sa e ha deciso di aggiornare i suoi fan e follower su Instagram (dove intanto ha perso il primato di donna più seguita al mondo in favore della collega Ariana Grande) sullo stato dell’arte.

In diretta su Instagram, dialogando col pubblico, la popstar ha spiegato che è tornata in sala di registrazione per ultimare i lavori del disco e ha assicurato che la release è imminente, pur senza annunciare ancora titolo e data d’uscita.

Sono in studio adesso e sto lavorando molto bene. Sono solo preoccupata per il mio lavoro, onestamente, perché penso che le prossime scelte che farò saranno cruciali. Quindi sto cercando di essere davvero diligente e paziente su tutto. L’uscita dell’album? Sarà molto presto.

Selena Gomez ha anche ringraziato il pubblico per il sostegno dimostrato in questi ultimi tempi, che sono stati particolarmente provanti dal punto di vista psicofisico. Ciò nonostante, dall’uscita di Revival ad oggi, la Gomez ha fatto anche molto altro: tante campagne da testimonial di moda, un film con Woody Allen che non si sa se uscirà mai nelle sale, la produzione esecutiva della serie Netflix Tredici per cui ha inciso anche brani della colonna sonora, i singoli It Ain’t Me con Kygo, Bad Liar, Fetish, Wolves, Back To You e la collaborazione con DJ Snake, Cardi B e Ozuna in Taki Taki. Questo mese ha lanciato il brano I Can’t Get Enough, la partnership con Benny Blanco, Tainy e J Balvin di cui è appena uscito il video ufficiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.