Ultimi biglietti per i concerti di Marco Mengoni in estate, prevendite polverizzate in pochi minuti tra le polemiche

Già terminati i biglietti per i concerti di Marco Mengoni in estate con le prime polemiche sul ristretto numero di disponibilità.

concerti di marco mengoni in estate

INTERAZIONI: 63

Sono andati letteralmente a ruba, i biglietti per i concerti di Marco Mengoni in estate. Aperte le prevendite alle 11 del 13 maggio, i tagliandi di ingresso non sono stati disponibili per più di qualche minuto iniziando a scatenare le polemiche di alcuni fan che avrebbero voluto prendere parte ad almeno uno degli eventi, in particolare in Sicilia, dalla quale manca da qualche anno.

Com’era prevedibile, i biglietti sono terminati in pochi minuti e al momento rimangono disponibili unicamente quelli per le date in programma ai Laghi di Fusine e al Monte Cucco, ancora esposti ma a disponibilità limitata. L’evento, rinominato Fuori Atlantico, è tutto legato al rapporto con la natura, scelta che non poteva non comportare un calendario di location a capienza ridotta e che difficilmente avrebbe accontentato tutta la richiesta di biglietti.

Intanto, l’artista di Ronciglione sta continuando con il tour legato ad Atlantico e che ha portato in tutta Italia a cominciare dalla data di Torino del 27 aprile scorso. Il tour toccherà anche l’Arena di Verona, per le uniche date outdoor in programma per la prima leg di concerti, con gli ultimi biglietti ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Il rilascio del disco risale invece al mese di novembre, con Voglio e Buona Vita come primi singoli di lancio. Il corso del disco è poi continuato con Hola (I Say) e con Muhammad Ali, che ha fatto precedere all’inizio del tour nei palazzetti per il quale ha fatto registrare un record di vendite.

Qui di seguito, un riepilogo di tutte le date che Marco Mengoni terrà tra palasport e date estive.

13 maggio Bari, Palaflorio
14 maggio Bari, Palaflorio
16 maggio Castel Morrone, Pala Decò
18 maggio Eboli, Palasele
21 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
22 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
24, 25 e 26 maggio Verona, Arena
29 maggio Rimini, RDS Stadium
30 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

14 luglio Fontantellato (Pr), Labirinto della Masone
18 luglio Santo Stefano Quisquina (Ag), Teatro Andromeda
21 luglio Sigillo, Parco del Monte Cucco
24 luglio Montecrestese, Cava la Beola di Monte – Tones on the Stones
28 luglio Tarvisio, Laghi di Fusine – No Borders Music Festival