Pinuccio ‘risponde’ all’attacco di Michele Monina

Dopo l'attacco lanciato all'inviato di Striscia dal critico musicale, ci è arrivata in redazione la risposta ufficiale, forse in codice, dell'interessato. La pubblichiamo integralmente di seguito.

692
CONDIVISIONI

Pinuccio di Striscia la Notizia, fresco autore della hit CoinciDance risponde a Michele Monina, reo di aver aspramente criticato il brano.

Riportiamo qui la risposta integrale come ci ha chiesto di fare l’autore:

Acquistate due chili di cozze rigorosamente qualità ‘tarantina’. Una volta pulite fate cuocere le cozze in una pentola con coperchio a fuoco lento. Le cozze si apriranno e rilasceranno dell’acqua. Eliminate le cozze non aperte, sgusciate quelle aperte e conservate l’acqua rilasciata in un recipiente filtrandola prima.

Preparate a parte del prezzemolo tritato, mentre in una terrina sbattete 5 uova aggiungendo 50 grammi di pecorino o parmigiano. Condite con il prezzemolo e aggiungete 50 grammi di mollica, preferendo quella de pane raffermo. Fate riscaldare una pentola antiaderente, versate dell’olio evo, mettete il preparato e aggiungete le cozze sgusciate con 4 cucchiai dell’acqua rilasciata dalle cozze. Amalgamate il tutto e insaporite con sale (non molto perché già contenuto nell’acqua delle cozze) e pepe. Fate cuocere a fiamma bassa alzando i lembi della frittata, una volta dorata, girate l’altro lato aiutandovi con un piatto o con un coperchio. Arrivata a cottura tagliate a spicchi e servitela accompagnata con antipasto di mare crudi e cotti.

Ecco il video che ha scatenato la polemica:

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.