Ancora leak per Fortnite Stagione 9: scoperte tutte le Sfide della Settimana 2

I soliti dataminer pennellano l'immediato futuro del Battle Royale targato Epic Games

Sfide Settimana 2 Fortnite Stagione 9

INTERAZIONI: 572

Epic Games ha finalmente dato il via a Fortnite Stagione 9. L’eruzione del vulcano sulla grande isola di gioco ha cambiato forse per sempre la mappa dello shooter costruttivo made in USA, lasciando agli appassionati nuove location da esplorare e in cui combattere. Senza dimenticare una manciata di novità nel gameplay, modificato dall’ultimo update – si tratta dell’aggiornamento 9.0, rilasciato proprio con la season più recente. Come da tradizione, poi, il team di sviluppo americano ha programmato tutta una serie di Sfide inedite, che andranno al solito a rinnovarsi con il passare delle settimane, dodici per la nona Stagione.

Mentre sono allora in corso quelle della Settimana 1, un leak pubblicato dal portale Fortnite Intel – sempre aggiornatissimo su tutto ciò che accade nel Battle Royale di Epic – ha mostrato alla grande community di fan del videogame le Sfide della Settimana 2 in anticipo. Naturalmente di Fortnite Stagione 9. Queste Sfide prenderanno ufficialmente il via il prossimo giovedì 16 maggio. Trattandosi di un leak, vi ricordo che la loro natura definitiva potrebbe cambiare in parte o del tutto a discrezione degli sviluppatori.

Senza ulteriori indugi, andiamo allora a scoprire con largo anticipo quali saranno le Sfide della Settimana 2 di Fortnite Stagione 9. Anche le prossime saranno divise in gratuite e riservate a tutti gli acquirenti del nuovo Pass della Battaglia, in vendita nel negozio virtuale del gioco al costo di 950 V-Buck.

Sfide della Settimana 2 della Stagione 9

Gratuite

Pass della Battaglia

In attesa delle nuove Sfide di Fortnite Stagione 9, potete cercare amici con cui giocare e partecipare ad interessanti discussioni nella grande ed affollata community su Facebook dedicata allo sparatutto firmato da Epic Games,  Fortnite Italia Group.