Nancy Drew ottiene la promozione da The CW ma perde suo padre: Scott Wolf si unisce al cast, in quale ruolo?

Dopo la promozione per Nancy Drew arriva il primo addio, cosa sarà successo?


INTERAZIONI: 129

Novità importanti all’indomani dell’annuncio dell’ordine della nuova serie Nancy Drew da parte di The CW. La rete giovane ha annunciato già una carrellata di rinnovi e novità e tra queste c’era anche quella legata alla famosa investigatrice che avrà il volto di Kennedy McMann. Fin qui niente di nuovo se non fosse che, proprio in corsa, Freddie Prinze Jr ha detto no al ruolo del padre di Nancy, Carson Drew.

L’attore era nel cast del pilot che ha ottenuto la promozione ma una “separazione amichevole” lo ha portato a lasciare il progetto ma il suo posto è stato subito occupato da un volto noto della televisione ovvero Scott Wolf (Party of Five). Secondo quanto riporta Hollywood Reporter sarà lui a vestire i panni del padre di Nancy Drew nella nuova serie The CW regalando al pubblico una nuova versione della famosa ragazza detective.

A firmare il progetto sono stati i creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage, già noti per aver creato successi come Gossip Girl e Dynasty per la stessa rete. Al centro degli episodi di questa prima stagione ci sarà la diciottenne Nancy l’estate dopo il diploma di scuola superiore quando una tragedia familiare la costringe a rinunciare all’università e a restare a casa per cercare di risolvere il caso, lo stesso che porterà a galla alcuni segreti del suo passato rendendo la relazione con il padre sempre più tesa.

A quanto pare la morte della madre di Nancy ha allontanato padre e figlia che adesso si ritroveranno a fare i conti con il passato tra indagini e bugie. Al momento nessuno ha rivelato i dettagli sull’addio di Prinze Jr ma in molti pensano che ci possa essere una sovrapposizione del lavoro nella serie con un podcast che lo vede impegnato insieme al cugino Josh Wolf.