Catturerà meraviglie l’Honor 20? Nuovo video teaser per promuovere la fotocamera

Un filmato pensato per aumentare l'hype intorno alle prossime ammiraglia, quad camera per fare la differenza

Honor 20

INTERAZIONI: 175

Bisogna ribadirlo: per l’imminente Honor 20 e Honor 20 Pro si punta moltissimo sull’esperienza con la fotocamera. Lo avevo già messo in evidenza in uno specifico approfondimento di  tre giorni fa, è il caso di ripeterlo anche oggi, a seguito della pubblicazione di un nuovo video teaser da parte del produttore relativo ai nuovi top di gamma.

La clip è presente al termine di questo articolo ed è stata pubblicata ufficialmente solo qualche ora fa sul canale YouTube del brand. Al lancio effettivo di Honor 20 e Honor 20 Pro manca davvero poco, vista la programmazione di una apposito evento il prossimo 21 giugno a Londra: il claim di quest’ultimo, come pure evidenziato nella clip proposta, è “Capture Wonder”, letteralmente “cattura meraviglia”, cosa tecnicamente possibile (naturalmente secondo l’azienda) proprio con le prossime ammiraglia. Ma cosa avranno di più i due device rispetto alle generazioni precedenti?

Almeno l’Honor 20 Pro, dunque l’ammiraglia per eccellenza della serie e non è dato sapere se pure la variante standard dello smartphone Honor 20, sarò dotato addirittura di una quad camera. Ben 4 sensori dunque faranno la loro comparsa sul retro del telefono: come già specificato nei giorni scorsi le prime 3 unità saranno quella principale da 48 MP, a seguire quella grandangolare da 16 MP e ancora il teleobiettivo da 8 MP. L’assoluta novità sarebbe costituita da un quarto e più piccolo sensore Macro da 2 MP con apertura f/2.4 e pixel da 1,75 µmh. Come facilmente intuibile quest’ultimo potrebbe essere dedicato agli scatti di oggetti ravvicinati nello spazio, a macro appunto in natura come quelle dedicate ai fiori, piante varie, insetti o comunque elementi di dimensioni ridotte.

Basterà dunque questo speciale comparto fotografico a produrre meraviglia con le immagini nate grazie all’Honor 20. L’evento londinese in scena fra 11 giorni esatti potrebbe darcene qualche conferma ma la certezza assoluta dell resta della quad camera la avremo solo dopo, con i primi test su strada.